decat ep3?

Rispondi
type r 05

decat ep3?

Messaggio da type r 05 » giovedì 5 marzo 2009, 1:09

vorrei sapere pregi e difetti togliendo il kat sulla mia ctr ep3.
Alcuni dicono che va in recovery e nn apre il VTEC,altri che andrà sicuramente meglio anche se si accende la spia? qualcuno sa dirmi di preciso qualcosa?

streetracer
Contatta:

Re: decat ep3?

Messaggio da streetracer » giovedì 5 marzo 2009, 7:45

skat è sempre meglio :D
per ovviare al problema della spia check ci sono degli O2 simulator o distanziali lambda che eliminano il problema :good
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

type r 05

Messaggio da type r 05 » giovedì 5 marzo 2009, 9:58

distanziali? :sosp riesci a darmi qualche misura? secondo te i colli japspeed fanno tanto schifo? quelli dritti fino al centrale(già skat)

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » giovedì 5 marzo 2009, 10:07

L'unico problema è che passi nel penale :angel
E che inquini come uno scania del '73
"Tu tira o resta a casa"

type r 05

Messaggio da type r 05 » giovedì 5 marzo 2009, 10:55

per i colli? nn vorrei spendere cifre assurde! mi piace far festa per quello :bana

-Griffith- Type r

Messaggio da -Griffith- Type r » giovedì 5 marzo 2009, 17:55

raga, anche io vorrei info o foto di questi distanziatori...tra poco mi arrivano i colli con skat incluso :sifone

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » giovedì 5 marzo 2009, 18:08

Avevo beccato un sito americano, dove li fanno... E costano una fischiata...
Se lo trovo lo posto...

P.S. se a qualcuno interessa, ho una Skat Japspeed in vendita...

P.S. non sapevo che la japspeed facesse i colli diretti fino al centrale... secondo me sono i due pezzi, il 4 in 1 e poi lo skat... ma a quel punto conviene tenere i colli originali, almeno sai che non si bucano, visto anche che la qualita' dell'acciaio delle repliche non e' il top... :good
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

type r 05

Messaggio da type r 05 » venerdì 6 marzo 2009, 0:22

StineTypeR ha scritto:Avevo beccato un sito americano, dove li fanno... E costano una fischiata...
Se lo trovo lo posto...

P.S. se a qualcuno interessa, ho una Skat Japspeed in vendita...

P.S. non sapevo che la japspeed facesse i colli diretti fino al centrale... secondo me sono i due pezzi, il 4 in 1 e poi lo skat... ma a quel punto conviene tenere i colli originali, almeno sai che non si bucano, visto anche che la qualita' dell'acciaio delle repliche non e' il top... :good
su ebay sono già da un bel po in vendita! dagli un occhio e dimmi come ti sembrano

Odino

Messaggio da Odino » venerdì 6 marzo 2009, 8:34

ma non si svuota troppo sotto con colli e scat senza rimappare? il bello del k20 è proprio la coppia in basso...

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » venerdì 6 marzo 2009, 10:31

zan é un bastardo perché doveva dirci a tutti in quanto consiste lo spessore che allontana la seconda lambda dai gas di scarico :asd ......... invece é frocio e se lo tiene tutto dentro per se :sese
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » venerdì 6 marzo 2009, 11:14

AlexxTs ha scritto:zan é un bastardo perché doveva dirci a tutti in quanto consiste lo spessore che allontana la seconda lambda dai gas di scarico :asd ......... invece é frocio e se lo tiene tutto dentro per se :sese

frocio sarai te! e cmq ora la devo smontare visto che non serve +, e allora la misuro esattamente :dito
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

type r 05

Messaggio da type r 05 » venerdì 6 marzo 2009, 14:46

zan ha scritto:
AlexxTs ha scritto:zan é un bastardo perché doveva dirci a tutti in quanto consiste lo spessore che allontana la seconda lambda dai gas di scarico :asd ......... invece é frocio e se lo tiene tutto dentro per se :sese

frocio sarai te! e cmq ora la devo smontare visto che non serve +, e allora la misuro esattamente :dito

misure,materiale e foto se riesci! grazie mille

buba
HCI member
HCI member

Messaggio da buba » venerdì 6 marzo 2009, 19:38

bisogna anche tener conto della posizione che ha il foro x la seconda sonda...

sennò spessore + sonda non ci stanno manco a piangere...

unica cosa che ho visto: la T1R fà un distanziale curvo x ovviare a sto problema ma nn saprei come reperirlo/copiarlo

type r 05

Messaggio da type r 05 » venerdì 6 marzo 2009, 22:06

ma sto c@zzo di distanziale a occhio che misura ha? io,da ignorante duro,pensavo che erano tipo un paio di rondelle(3-4mm) ma da come dite voi sembra molto di più! :hd

-Griffith- Type r

Messaggio da -Griffith- Type r » venerdì 6 marzo 2009, 22:43

come ha detto odino..non si svuota troppo in basso senza hondata? :alcool

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » venerdì 6 marzo 2009, 22:54

type r 05 ha scritto:ma sto c@zzo di distanziale a occhio che misura ha? io,da ignorante duro,pensavo che erano tipo un paio di rondelle(3-4mm) ma da come dite voi sembra molto di più! :hd
e no, ancora un po' e la lambda viene messa fuori dal tubo di scarico :asd altro che 3 rondelle .........
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

andreabarban

Messaggio da andreabarban » sabato 7 marzo 2009, 1:01

io ne ho fatto uno in ottone (lo so...avevo solo quel materiale) messo sullo skat dei colli ss...c'è stato per culo dato che, come diceva buba, rischiava di non starci...alla fine è andato ma non ha funzionato...la spia si accende ancora!

le misure del mio: lunghezza mm 50..a forma di dado da 22 mm con filetto esterno per agganciare allo skat e un filetto interno per far avvitare la sonda...con foro passante, se non erro, da 10mm per far "leggere" la temperatura!

type r 05

Messaggio da type r 05 » sabato 7 marzo 2009, 1:11

andreabarban ha scritto:io ne ho fatto uno in ottone (lo so...avevo solo quel materiale) messo sullo skat dei colli ss...c'è stato per culo dato che, come diceva buba, rischiava di non starci...alla fine è andato ma non ha funzionato...la spia si accende ancora!

le misure del mio: lunghezza mm 50..a forma di dado da 22 mm con filetto esterno per agganciare allo skat e un filetto interno per far avvitare la sonda...con foro passante, se non erro, da 10mm per far "leggere" la temperatura!

apparte la grande rottura di coglioni che ti da una spia gialla accesa,sopratutto di notte,il motore gira bene? a carico costante gira pulito? c'è qualche problema,anche minimo? come prestazioni cambia. insomma,pregi e difetti!

andreabarban

Messaggio da andreabarban » sabato 7 marzo 2009, 5:06

per quanto mi riguarda, e te lo dice uno che odia l'arcobaleno nel cruscotto, la spia gialla accesa dopo 2gg già non la noti più...per esempio, con ecu mugen, la spia verde dell'immobilizer mi dava molto più fastidio...magari o per via del colore o per il fatto che era lampeggiante mi dava una noia immensa (anche se per spegnerla pure li c'è il trucco)...

la vettura con scarico completo ss non mi ha mai dato nessun problema se non per il fatto che va molto meglio rispetto a "stock"! minimo regolare (tranne, vabbè, quando è fredda ed ha il minimo alto), non svuota in basso (nonostante i colli ss son 4-1 secchi) e consumi invariati...

ora non so quanto cambia rispetto a "skatalizzare solamente" ma installando colli e skat la vettura ne migliora sicuramente, fossero anche i classici colli da 20e "by ebay" con lo skat a parte!

-Griffith- Type r

Messaggio da -Griffith- Type r » sabato 7 marzo 2009, 9:28

andreabarban ha scritto:non svuota in basso (nonostante i colli ss son 4-1 secchi) e consumi invariati...
anche avendo ecu stock non svuota?

Rispondi