Il dispiacere c'è... ed è grande!!!Hector ha scritto:lo so, lo so, lo so.. so tutto ragazzi, questi discorsi me li sono fatti 100 volte prima di arrivare a certe decisioni.. la cosa peggiore a mio avviso è stata comprarla, io ho rimesso quasi apposto l'eg6, lorenzo ha appena preso l'eg2, è facile fare i ricchioni con i culi degli altri ma 1000 e passa € adesso proprio nn ci sono (ci sono invece accatoni che offrivano 3000€ x l'itr!MOTORPUNX ha scritto:Cioè voi blasfemi avete demolito un telaio di un ITR dritto e un B18 con cambio funzionante...perchè aveva qualche sboccio sulla carrozzeria per trapiantare i pezzi su un EG6 e un EG2 che non saranno MAI all'altezza di un ITR (senza offesa perchè la mia EG6 è messa sicuramente peggio...)BANNATELI!!!
non sto parlando di gente quì eh, le offerte scherzose spero che fossero tali
)
cmq sia, demoliamo le targhe ma da qui a swappare la roba passeranno dei mesi.. se nel frattempo volete mettere il vostro culo o quello di qualche amico l'auto diventa vostra
è un'ITR...
è bianca
ha solo 130.000km...

gli manca solo il lip anteriore, e ha dei pannelli portiera brutti come la fame,
ha un segno nella minigonna, e lo specchietto dx crepato, apparte qst cacate, la macchina è perfettamente funzionante...
Se solo avessi avuto qualche soldo in + me la sarei tenuta a metà con Hector, x farne uso agonistico...
abbiamo provato a venderla... ci sono arrivate offerte dai soliti francesi
Dopo qst richieste imbarazzanti, mi è scesa la catena
Nessuno la vuole... Bene.
Vorrà dire che Hector farà lo swap b16/b18 e io mi prendo quel che resta...
Poi con calma, i pezzi che avanzano saranno venduti...
(sono già in molti a richiedere pezzi della ns Itr, ma nessuno la vuole intera)
Quindi come dice MotorPun.. da fuori tutti sono buoni di giudicare
Noi cmq ci siamo messi in gioco... abbiamo rischiato, ma nessuno ci ha fatto offerte degne della miglior trazione anteriore di tutti i tempi
Non è facile mantenere un'ITR quando sul portafoglio hai un DelSol che stai ancora pagando e il tuo SOCIO

Mi è stato detto: Vendi il Del Sol e tieniti l'ITR...
buona idea... ma non è lei che ho cercato per 2 anni su Autoscout... a luglio 08 sono riuscito ad averla sotto le mie chiappe... non la cambio per nessun'altra!!!
Del Sol: la mia prima macchina comprata e mantenuta completamente da me, la prima con dei cavalli, la prima cabrio, la prima Honda... Il primo Amore