domande in generale su crx del sol

Rispondi
Kali

domande in generale su crx del sol

Messaggio da Kali » mercoledì 25 febbraio 2009, 20:22

io avrei un paio di problemini del tipo i fanali della mia in posizione anab.si accendono gli esterni e quando abbaglio entrano in supplemento quelli interni ma non si vede una mazza!è normale?come funzionano i vostri?e poi l'abs della mia non funziona eppure la spia è spenta i cavi attaccati e i fusibili a posto,in genere ha qualche particolare problema?grazie a tutti ciao
Ultima modifica di Mugen_Stumpo il mercoledì 25 febbraio 2009, 20:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: discussione omologhe chiusa... manda un PM a dome se ne vuoi sapere di più

Peet
HCI member
HCI member

Re: domande in generale su crx del sol

Messaggio da Peet » mercoledì 25 febbraio 2009, 22:35

Chiama pure anabbaglianti quelli "esterni" e abbaglianti quelli "interni" che ci capiamo lo stesso :good
Comunque gli abbaglianti sono una presa per il culo e te lo confermo. Se proprio non noti la differenza tra alti e bassi magari sono solo da regolare ma non ci guadagni molto. L'unica soluzione per fare luce seria è quella di montare un kit xenon e sei a posto :teach

Per l'abs è strano perchè chi rilevava sti problemi aveva sempre la spia accesa mi sembra. Sicuro che non funzioni?
Miôr sudà che tosi!

skynet

Re: domande in generale su crx del sol

Messaggio da skynet » mercoledì 25 febbraio 2009, 23:54

-per i fanali centrali, nati come fendinebbia e trasformati in abbaglianti per l'importazione nel mercato europeo ci sono 2 modi:
1-cambio del para anteriore eliminandoli(sta bene cmq..)avendo h4 sia all'abbagliante che all'anabbagliante ( :ride )questi ultimi si possono usare anche da abbaglianti..un bel bixeno per intenderci e staresti apposto e con meno fanaleria in giro..
2-tenere il para e gli abbaglianti schifosi e montare un kit xeno come anabbagliante(io ho fatto circa cosi, anche se il para l'ho cambiato lostesso) :asd

per l'abs io la comprai con spia perennemente accesa..era il blocco abs..120 euro usato più manodopera..per la cronaca è lo stesso identico del civic vti come daltronde altra mezza macchina :good
per scoprire se il problema deriva dal blocco abs o dalla centralina abs...devi attaccare la diagnosi..alla honda o da un amico che ha la possibilità di farlo..

Rispondi