montare clima su ep3(chiedo parere prezzo in 2 pag)
-
grosson
montare clima su ep3(chiedo parere prezzo in 2 pag)
salve gente....solito culo o solita sfiga.....ho trovato un'ottima civic ep3 anniversary perfetta ma purtroppo è senza clima ed è nera!!!quanto puo' costare farlo installare secondo voi?????
Ultima modifica di grosson il mercoledì 25 febbraio 2009, 21:29, modificato 1 volta in totale.
- Janjo
- HCI member

Re: montare clima su ep3
Se non ricordo male,solo in componenti del clima,ovviamente presi nuovi in conce,son 1700€ più ovviamente la manodopera....
Mi stavo informando anch'io visto che la mia 30th ann. sempre nera
non ha il clima e visto che devono rimettermi la meccanica,un pensierino al clima mi era venuto,poi visto il prezzo e il peso in più
dell'ambaradam ho lasciato perdere...
Mi stavo informando anch'io visto che la mia 30th ann. sempre nera
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
-
grosson
si ma cacchio con il nero d'estate si muore senza clima...c@zzo ce l'ha la mia ed7 dell'88...Janjo ha scritto:Se non ricordo male,solo in componenti del clima,ovviamente presi nuovi in conce,son 1700€ più ovviamente la manodopera....
Mi stavo informando anch'io visto che la mia 30th ann. sempre neranon ha il clima e visto che devono rimettermi la meccanica,un pensierino al clima mi era venuto,poi visto il prezzo e il peso in più
dell'ambaradam ho lasciato perdere...
- Luporum
- HCI member

Hai sentito qualcuno che monta degli after market?
-
grosson
no chiedevo giusto a voi onniscenti per avere qualche dritta sui costi...Luporum ha scritto:Hai sentito qualcuno che monta degli after market?
- Luporum
- HCI member

Di solito gli after market non costano un fottio come gli originali, ma dipende anche da chi e come sono montati. Passa da un elettrauto "serio" e chiedi un preventivo. Credo comunque a spanne che saremo sui 1500/2000 babbozzi. Diverso è se trovi una EP allo sfascio e gli zanzi il tutto, con poche centinaia di euro lo fai installare.grosson ha scritto:no chiedevo giusto a voi onniscenti per avere qualche dritta sui costi...Luporum ha scritto:Hai sentito qualcuno che monta degli after market?
- zan
- HCI member

la soluzione + conveniente è cercare allo sfascio qualche civic con clima. Non so se vada bene anche il clima di altre EP...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
-
grosson
volevo sapere proprio quello..se il clima di una ep2 o cdti va bene ugualezan ha scritto:la soluzione + conveniente è cercare allo sfascio qualche civic con clima. Non so se vada bene anche il clima di altre EP...
- AlexxTs
certo si, ogni tanto qualche macchina finisce ruote all'aria
anche le EP
........... le offerte sono sempre dietro l'angolo: puoi contattare quel sito che mette in rete i demolitori italiani per richiedere tutti i componenti necessari ........
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
-
andreabarban
prova la nuova demolizione a torino o nelle altre sedi che hanno in italia oppure contatta l'autoparco internazionale...oppure ebay, subito, secondamano...qualcosa si trova sicuramente!
- Looka
- Admin

- Contatta:
Alla mia Integra avevo tolto il clima, anche lei era nera 
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
grosson
grazie ragazzi per le risposte,ma prima di tirare giu' il clima da unaep2 per esempio, volevo avere la certezza assoluta della compatibilita' per evitare una spesa inutile e soprattutto se qualcuno di noi aveva gia' eseguito questa operazione su ep3
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
Da possessore di CTR, di CTR nera, di CTR nera con clima...
... non ne potrei fare a meno!
Installazione fattibile. Però non credo sia compatibile con EP2-EP4, perchè lo schema della cinghia servizi credo sia diverso. Ma non ne son sicuro.
Fai cosi: vai in Honda e chiedi se i pezzi son compabili!
Installazione fattibile. Però non credo sia compatibile con EP2-EP4, perchè lo schema della cinghia servizi credo sia diverso. Ma non ne son sicuro.
Be a DAD. █ █ █ █
-
andreabarban
Per esempio...sul forum inglese ce un utente che ne vende uno...
-
grosson
ora telefono da marazzato....TrueSidewinder ha scritto:Da possessore di CTR, di CTR nera, di CTR nera con clima...
- Max Payne
- HCI member

a me fecero 1200 + il montaggio! ma un anno fà!
aron io senza AC mi trovo benissimo....boh sarà che sono più figo e tosto confronto a te
aron io senza AC mi trovo benissimo....boh sarà che sono più figo e tosto confronto a te
#escilononsbagli
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
Max Payne ha scritto:aron io senza AC mi trovo benissimo....boh sarà che sono più figo e tosto confronto a te
Ma come fai dai? Cioè anche per disappannare, o quando la parcheggi al sole, è un forno!
A ma aspetta! Tu sei un maledetto strit raiser col braccio di fuori, musica a palla e canotta sudata
Be a DAD. █ █ █ █
- Dakun
- Admin

-
grosson
DAVVERO????Max Payne ha scritto:a me fecero 1200 + il montaggio! ma un anno fà!![]()
- Max Payne
- HCI member

TrueSidewinder ha scritto:Max Payne ha scritto:aron io senza AC mi trovo benissimo....boh sarà che sono più figo e tosto confronto a te![]()
Ma come fai dai? Cioè anche per disappannare, o quando la parcheggi al sole, è un forno!
A ma aspetta! Tu sei un maledetto strit raiser col braccio di fuori, musica a palla e canotta sudata
infatti la concessonaria mi sta ancora spettando per montarlogrosson ha scritto:DAVVERO????Max Payne ha scritto:a me fecero 1200 + il montaggio! ma un anno fà!![]()
aron io senza AC mi trovo benissimo....boh sarà che sono più figo e tosto confronto a te![]()
![]()
ma su ep3????e di montaggio quanto ti hanno ciulato???
quando mi ha sparato quella cifra, ho preferito sudare e fare upgrade! invece di stare fresco e nn camminare
#escilononsbagli