Engo ha scritto:mannooooo
la X no per dio!!!
toro
Si è per questo motivo che non avrei mai cambiato L'EP per la Salex_novi ha scritto:fate 1 settimana di militare!?
e poi cosa lo fate a fare? Voi siete asociali, non giocate mai a fare la guerra
scherzo!
comunque...
il tuo discorso è valido per certi versi...
ma è una CAGATA PAZZESCA... e ti spiego il perchè...
un anno e mezzo fa ho preso la S dicendo:
beh, ha 50cv più dell'itr, quindi la tengo stock o gli cambio pochissime cose...
sappiamo come vanno a finire ste storie!
ho speso un fottio di soldi... e ne sto spendendo ancora tanti per tirare fuori 2cv ed avere una bella macchina!
Army80 ha scritto:si in effetti...il discorso non farsi notare é una caxxata Dany....
ti voglio vedere a passare da un grigio topo bow inosservato ai più ad un Berlinone Allettonato color LATTE CANDIA
son mica troppo scemi gli sbirri....Conoscono il target Tamarro svizzero che compra quei "fuoristrada"
= Blocco sempre in vista
:cmq invidiaaaa
è qua che vi voglio, anche se mi bloccano possono tanto farmi un soffocotto
Tanto ad un turbo posso anche mettere un cat-back omologato per liberarlo.
Beh oltre 300 lo spero beh visto che ne ha 295 originaleTIA ha scritto:ha fatto bene a decidere di cambiare mezzo.. anche se la sua EP3 è
cmq.. la EVO X l'ho vista sverniciarmi letteralmente a Monza con mappa e scarico (oltre 300 CV) e devo ricredermi. Sicuramente cancellerà la nostalgia del CTR.
Cmq per rispondere un po in generale, per quanto tempo possibile la macchina rimarrà stock anche perchè devo prima impare a guidarla (anche se suppongo che sia addirrittura + facile della EP, quindi na cagata ) e poi il modello MR monta gia dischi scomponibili, assetto bilstein + molle eibach che per cominciare dovrebbe bastare. L'unica cosa che li monto subito sono le alette OEM per il raffreddamento freni.
E poi sono curiosissimo di vedere se a monza tutte le varie lancer da over 300 e anche ovre 400 fanno tempi scandalosi per colpa loro o dei piloti , visto che oltretutto dicono tutti che monza è dritta e noiosa, stranamente cosa che dicono solo quelli che vanno piano
Cmq sta car potro anche sfruttarla bene nei vari kartodromi tipo varano e franciacorta