troppi adesivi messi ad cazzum... ma parecchi sono veramente fighi, tipo il numero sullo sportello
Replica Spoon civic eg a Milano.....presentazione e 3o grado
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

Re: Replica Spoon civic eg a Milano.....presentazione e 3o grado
bella... tutta bianca
troppi adesivi messi ad cazzum... ma parecchi sono veramente fighi, tipo il numero sullo sportello
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- bagga typeR
- HCI member

elimina qualche adesivo e così mi piace... 
- denwis86
- HCI member

NOFilo83 ha scritto:per quest' affermazione meriteresti il ban a vitadenwis86 ha scritto:
eh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è veramente spettacolo...ma che cerchi sono? Buddyclub?![]()
cmq sono i Desmond Regamaster.....
io ho chiesto scusa in anticipo...
però...*sigh*
se merito un ban per questo... *sigh*
lo accetto
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- Valespoon
Grazie a tutti!!!...troppo buoni
......
Beh, si.....effettivamente con gli adesivi ho esagerato, ispirandomi un pò troppo a Gt4...
X Motorpunx:...Il suono del Concept G (anche se solo una copia, ma fatta bene....) era veramente spettacolare, solamente che mi sentivano arrivare da 2 paesi di distanza, quindi avevano tutto il tempo di uscire dal loro comando, prendersi un caffè e posizionarsi in strada con la paletta...
. Gli Slipstream erano la mia prima scelta, purtroppo, da quando (i nostri "amiconi") mi hanno fatto togliere la fascia parasole Spoon (esattamente quella che hai mostrato tu nelle foto, che tra l' altro conosco benissimo
, ORIGINALE Spoon ordinata dal Giappone....
).....

....e l' adesivo Spoon sul lunotto, mi sono un pò orientato su un estetica non esattamente fedele all' originale. Quindi non mi sento di "infangare" il buon nome Spoon con dei cerchi così simili agli SW 388, di conseguenza elencherò le mie nuove scelte a breve (stando sempre in casa Rota, ovviamente....). Per quanto riguarda i fanali li ho presi sempre da Los Angeles, dopo un' attenta ricerca su internet e youtube (infatti ho una vagonata di video esclusivamente di Civic JDM...) e ho concluso che questi sono le copie + fedeli...ovviamente se ne trovano di tutti i tipi: " con e senza led, cristal ecc ecc."
X esempio, questi sono i miei

....e questi sono i clear a led

....poi non sò....se tu ne hai visti altri in giro fammeli vedere, che li confrontiamo...
.
X Denwis:...
ma sai che piacerebbe da morire un bel giallo Spoon pure a me??

...solamente che poi dovrei riverniciarla completamente (e i $$$$$ aumentano a dismisura
), mentre utilizzando il bianco Honda non ho di questi problemi, xchè la farei solo esternamente (a parte il cofano, il tetto, lo spoiler, gli specchi, il lip ant. e la ribaltina in nero lucido..).
X gli adesivi confermo che una volta riverniciata applicherò gli Spoon sotto gli specchi, gli Advan sopra le frecce laterali e magari, solo una volta montato l' n1, il "cigno" sul paraurti post.
ahhhh....
me lo hai sgamato il type R????....
.....diciamo che non me la sentivo di mettere l' originale (anche xchè io sò che neanche esiste x la serie EG, o sbaglio??), così ho optato x la traduzione "Civic" in Japponese...così nessuno si poteva ritenere offeso....
X Pantuz:....uhmmmmm.....io pure me la immagino così (celeste e gialla), purtroppo xò a me pare già abbastanza appariscente così
, non credi?.....e poi x farla da VERA pista dovrei avere (come ho letto su altre discussioni) un pò + di "ciccia" sotto al cofano.....
. No, guarda, stavolta vorrei farla abbastanza sobria....e poi, facendola da gara, ti immagini a ri-comprare di nuovo TUTTI QUEGLI ADESIVI???????

Beh, si.....effettivamente con gli adesivi ho esagerato, ispirandomi un pò troppo a Gt4...
X Motorpunx:...Il suono del Concept G (anche se solo una copia, ma fatta bene....) era veramente spettacolare, solamente che mi sentivano arrivare da 2 paesi di distanza, quindi avevano tutto il tempo di uscire dal loro comando, prendersi un caffè e posizionarsi in strada con la paletta...

....e l' adesivo Spoon sul lunotto, mi sono un pò orientato su un estetica non esattamente fedele all' originale. Quindi non mi sento di "infangare" il buon nome Spoon con dei cerchi così simili agli SW 388, di conseguenza elencherò le mie nuove scelte a breve (stando sempre in casa Rota, ovviamente....). Per quanto riguarda i fanali li ho presi sempre da Los Angeles, dopo un' attenta ricerca su internet e youtube (infatti ho una vagonata di video esclusivamente di Civic JDM...) e ho concluso che questi sono le copie + fedeli...ovviamente se ne trovano di tutti i tipi: " con e senza led, cristal ecc ecc."
X esempio, questi sono i miei

....e questi sono i clear a led

....poi non sò....se tu ne hai visti altri in giro fammeli vedere, che li confrontiamo...
X Denwis:...

...solamente che poi dovrei riverniciarla completamente (e i $$$$$ aumentano a dismisura
X gli adesivi confermo che una volta riverniciata applicherò gli Spoon sotto gli specchi, gli Advan sopra le frecce laterali e magari, solo una volta montato l' n1, il "cigno" sul paraurti post.
ahhhh....
X Pantuz:....uhmmmmm.....io pure me la immagino così (celeste e gialla), purtroppo xò a me pare già abbastanza appariscente così
- Filo83
- HCI member

ah..ma perchè la tua non nasce come eg6 e non hai omologati i 15"
quindi continuerai con i 14" ?
ma ti hanno fatto storie per la fascia parasole??multa?
quindi continuerai con i 14" ?
ma ti hanno fatto storie per la fascia parasole??multa?
cerco k series...
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
in teoria se è alta quanto i parasole 'aperti' fino al vetro, nessuno puo dir un c@zzo
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
- Pantuz
- HCI member

In teoria, perchè se non è semplicemente oscurata ma totalmente coprente, possono aver da ridire per quanto riguarda la superfice di visibilità. Sempre TEORICAMENTE però...manzo ha scritto:in teoria se è alta quanto i parasole 'aperti' fino al vetro, nessuno puo dir un c@zzo
Honda Civic VTi EG6
Honda Integra Type-R n°1411
Honda Civic Type-R FK8 & Toyota GT86
Honda Integra Type-R n°1411
Honda Civic Type-R FK8 & Toyota GT86
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
ma ce un topic dove mi rispondi senza la parole 'in teoria'???

ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
- Valespoon
Raga.....vi posso rispondere fra un paio d' ore, che devo scappare a prendere la tipa!!!.....dovevo stare da lei....adesso!!!!
....diciamo che c' è un bel discorsetto da fare in proposito....anch' io sapevo della storia dei parasole....invece non è vera, da codice della starda non può superare i 5 cm (e la mia era + di 15, come vedete nelle foto che ha messo anche Motorpunx...era la stessa fascia, anche come misure).....e me lo ha confermato pure mio cognato che è Carabiniere a Bologna. Poi non sò se è vero, comunque a me erano intenzionati addirittura al sequestro....ma non mi hanno fatto + niente (a parte un cazziatone) xchè mi hanno considerato, diciamo, come un collega (dato che tornavo dal lavoro...)....
....diciamo che c' è un bel discorsetto da fare in proposito....anch' io sapevo della storia dei parasole....invece non è vera, da codice della starda non può superare i 5 cm (e la mia era + di 15, come vedete nelle foto che ha messo anche Motorpunx...era la stessa fascia, anche come misure).....e me lo ha confermato pure mio cognato che è Carabiniere a Bologna. Poi non sò se è vero, comunque a me erano intenzionati addirittura al sequestro....ma non mi hanno fatto + niente (a parte un cazziatone) xchè mi hanno considerato, diciamo, come un collega (dato che tornavo dal lavoro...)....
- Valespoon
Eccomi!!!....
Partendo dal presupposto che mi sono letto il regolamento del forum e che legge non ammette ignoranza, sia chiaro che non andrò nello specifico, onde evitare, essendo nuovo del club, di incorrere in richiami vari....
Allora, stavo dicendo che mi hanno fermato circa 2 settimane fa, al ritorno dal lavoro (direi proprio che la divisa questa volta mi ha salvato....
). Hanno iniziato a controllare tutto, partendo dall' assetto (io ho detto ovviamente che stock è già bassa....
), poi mi hanno contestato la posizione del tagliando assicurazione che và esposto esclusivamente sul parabrezza (io l' avevo nel vetro post. sx), lo scarico che , con regolare foglio di omologazione della Supersprint sembrava non gli andasse bene ugualmente...(dicendo che era scaduto.....e lì gli ho specificato che non ha scadenza, solamente il superamento della soglia del rumore stabilita x legge, se mantenuto in cattivo stato o rotto, poteva essere sanzionabile) e x finire l' adesivo Spoon da 70 cm. che avevo sul lunotto, subito sotto lo spoiler, che "impediva la visibilità". Ah, dimenticavo....mi hanno fatto aprire anche il cofano (meno male che non tutti conoscono la differenza tra una serie D e B e fortuna vuole che erano in cerca della barra duomi...che infatti non avevo
)
Il libretto è una storia a parte: infatti avevo solo una fotocopia.....ma non x niente eh? E' in aggiornamento x le omologazioni!!! (e qui riprendo il discorso che stava iniziando Filo)
Infatti circa 2 mesi fa sono andato in un' agenzia di pratiche auto specializzata anche in vendita, preparazioni e omologazioni di veicoli Italiani ed esteri a Rovato (Brescia). Ho chiesto informazioni riguardo le omologazioni che volevo fare (che solo da loro fino adesso ho trovato possibile avere LEGALMENTE!!!!, certo alla "modica" cifra di 2400 euro....ma comunque finalmente in regola al 100%) e quel giorno stesso gli ho elencato cosa volevo montare sulla mia Civic.....Il mese scorso sono andato in motorizzazione a Brescia con tutti i pezzi da omologare (quasi tutti) e a metà Marzo al massimo ritirerò il mio nuovo libretto....
Il problema con chi mi ha fermato, era che il "foglio di via" che mi ha rilasciato l' agenzia era scaduto da pochi giorni, quindi la sanzione che mi potevo aspettare era comunque di (al massimo) 36 - 40 euro x mancanza della carta originale di circolazione....il resto l' ho già detto.....Cazziatone e promessa che la prossima volta mi aspetta il sequestro....
Entro domani vi elencherò i componenti che potrò montare dal mese prossimo (vi anticipo solo che non resterò a vita con i 14", infatti avrò anche la scelta dei 15" e 16").....
Se volete altre info mandatemi pure un messaggio....

Allora, stavo dicendo che mi hanno fermato circa 2 settimane fa, al ritorno dal lavoro (direi proprio che la divisa questa volta mi ha salvato....
Il libretto è una storia a parte: infatti avevo solo una fotocopia.....ma non x niente eh? E' in aggiornamento x le omologazioni!!! (e qui riprendo il discorso che stava iniziando Filo)
Infatti circa 2 mesi fa sono andato in un' agenzia di pratiche auto specializzata anche in vendita, preparazioni e omologazioni di veicoli Italiani ed esteri a Rovato (Brescia). Ho chiesto informazioni riguardo le omologazioni che volevo fare (che solo da loro fino adesso ho trovato possibile avere LEGALMENTE!!!!, certo alla "modica" cifra di 2400 euro....ma comunque finalmente in regola al 100%) e quel giorno stesso gli ho elencato cosa volevo montare sulla mia Civic.....Il mese scorso sono andato in motorizzazione a Brescia con tutti i pezzi da omologare (quasi tutti) e a metà Marzo al massimo ritirerò il mio nuovo libretto....
Il problema con chi mi ha fermato, era che il "foglio di via" che mi ha rilasciato l' agenzia era scaduto da pochi giorni, quindi la sanzione che mi potevo aspettare era comunque di (al massimo) 36 - 40 euro x mancanza della carta originale di circolazione....il resto l' ho già detto.....Cazziatone e promessa che la prossima volta mi aspetta il sequestro....
Entro domani vi elencherò i componenti che potrò montare dal mese prossimo (vi anticipo solo che non resterò a vita con i 14", infatti avrò anche la scelta dei 15" e 16").....
Se volete altre info mandatemi pure un messaggio....
- denwis86
- HCI member

Al posto di quell'adesivo Type R ci starebbe bene l'adesivo
DOHC
VTEC
quando rivernicio la mia lo metterò sicuramente
e col Bseries te lo puoi permettere
eeeeeh il giallo

DOHC
VTEC
quando rivernicio la mia lo metterò sicuramente
eeeeeh il giallo
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- Filo83
- HCI member

io sapevo (ed anche qui dentro ormai è risaputo) che non si potevano montare misure diverse su civic, itr e via dicendo...
sei sicuro di quello che fai?
sei sicuro di quello che fai?
cerco k series...
- Valespoon
X Filo:
sono + che sicuro anzi, sicurissimo!!!....io non stò facendo nè dicendo niente di illegale, ho affidato semplicemente a questa agenzia, che mi ha dato delle garanzie, il mandato; e da questo punto di vista me ne lavo le mani x qualsiasi eventuale problema.....X quanto riguarda quello che si dice sul sito,
conosco benissimo i limiti delle "estensioni" di omolagazioni in fatto di misure alternative alle originali......anche informandomi in passato direttamente in Honda....e sò che neanche con l' aiuto di Yokohama e pregando in Giapponese una serie EG (tanto meno una EG3) qui in Italia potrà mai avere omologati sul libretto dalla casa, dei 16"....detto ciò non vuol dire che non mi sono venuti dei dubbi a riguardo (cioè se questa agenzia è realmente paragonabile al T.u.v. tedesco), ma dato che loro lavorano DIRETTAMENTE con la motorizzazione civile (e questo lo confermo, avendoli visti...) non mi faccio + di tanto seghe mentali..... 
- rickyenfant
possibile che prima di te era in mano a un benzinaio di nova milanese?
Iuroshibikkuteipu S on the track!
- bombolo
grande vale ma ti sei riciapato la civic
e la integra??
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
questo 3D è giusto un filino vecchiobombolo ha scritto:grande vale ma ti sei riciapato la civice la integra??
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
black74
- Contatta:
ma poi sta Civic che fine ha fatto??