è che proprio non riesco ad effettuarlo per problemi di spazio,come ho gia detto sono abbastanza alto e con i pedali originali cosi distanti bisogna ruotare la gamba,ma non ci riesco perchè vado a sbattere contro il volanteSgarboman ha scritto:Secondo me è più una questione di tecnica...bendo ha scritto: ...l'importante è che siano originali e che riesca finalmente ad effettuare un punta tacco come si deve con la mia itr
pedaliera dc2
-
bendo
Re: pedaliera dc2
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Stesso problema mio...bendo ha scritto:è che proprio non riesco ad effettuarlo per problemi di spazio,come ho gia detto sono abbastanza alto e con i pedali originali cosi distanti bisogna ruotare la gamba,ma non ci riesco perchè vado a sbattere contro il volanteSgarboman ha scritto: Secondo me è più una questione di tecnica...
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
riccardo
[quote="Sgarboman........ Sali su una S2000 e guarda i pedali.........[/quote]
ah, ecco.....il "giro in rete" era in realtà un giro dal concessionario....oppure da un amico con una S2000....
ora ho capito.

ah, ecco.....il "giro in rete" era in realtà un giro dal concessionario....oppure da un amico con una S2000....
ora ho capito.
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !
-
bendo
mi sono fatto stampare lo spaccato dei pedali spotrivi dal magazzino honda...si tratta soltanto di placchette di alluminio da applicare sopra quelli in gomma,quindi la pedaliera in vendita su ebay non è dell'integrariccardo ha scritto:se lo dici vuol dire che te ne intendi....però nella descrizione si parla chiaramente di Honda Integra Type R....o sbaglio ?Sgarboman ha scritto: Quella è la pedaliera della Civic type R EK9 barra S2000.
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Ma perchè io che avevo scritto? E comunque le pedaliere sono tutte uguali: si cambiano solo le placche e i pedali rimangono quelli.bendo ha scritto:mi sono fatto stampare lo spaccato dei pedali spotrivi dal magazzino honda...si tratta soltanto di placchette di alluminio da applicare sopra quelli in gomma,quindi la pedaliera in vendita su ebay non è dell'integrariccardo ha scritto:
se lo dici vuol dire che te ne intendi....però nella descrizione si parla chiaramente di Honda Integra Type R....o sbaglio ?
-
riccardo
bendo ha scritto:mi sono fatto stampare lo spaccato dei pedali spotrivi dal magazzino honda...si tratta soltanto di placchette di alluminio da applicare sopra quelli in gomma,quindi la pedaliera in vendita su ebay non è dell'integrariccardo ha scritto:
se lo dici vuol dire che te ne intendi....però nella descrizione si parla chiaramente di Honda Integra Type R....o sbaglio ?
beh, non sono certo io che ho messo l'annuncio.....piuttosto, sei riuscito a trovare un concessionario che ha ancora la scheda con gli accessori della Integra Type R (la DC2, intendo...) ? complimenti.
Quanto alla pedaliera, quando ho chiesto io mi hanno risposto che si trattava di una pedaliera extra, non di placchette aggiuntive....ecco perché ho creduto subito all'annuncio su E-Bay....ma magari il conce dove mi sono rivolto io non ha capito, oppure si ricordava male.
-
bendo
Quanto alla pedaliera, quando ho chiesto io mi hanno risposto che si trattava di una pedaliera extra, non di placchette aggiuntive....ecco perché ho creduto subito all'annuncio su E-Bay
infatti anche io credevo si trattasse di una pedaliera completa.
riguardo al concessionario ho parlato con un meccanico e mi ha fatto il piacere di ricercarlo
- gesus
- HCI member

io ho preso le mugen replica, ad ammissione del venditore ma per come sono arrivate sono identiche a quelle originali, confezione numero e tutto visto anche da altri ...
il fatto almeno sulla mia è che va avvitata diversamente da come indicato nelle istruzioni, perche cosi com è cambia poco e un cazz ....
devo ancora cambiare la posizione ma cosi com è non funziona molto ...
se non le avessi trovate a quel prezzo sarei andato di una marca X tanto sono solo pedaliere ....
il fatto almeno sulla mia è che va avvitata diversamente da come indicato nelle istruzioni, perche cosi com è cambia poco e un cazz ....
se non le avessi trovate a quel prezzo sarei andato di una marca X tanto sono solo pedaliere ....
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Dove le hai trovate?gesus ha scritto:io ho preso le mugen replica, ad ammissione del venditore ma per come sono arrivate sono identiche a quelle originali, confezione numero e tutto visto anche da altri ...
-
andrea_crx
- HCI member

io sul crx ho la pedaliera momo (freno e acceleratore sono molto vicini) e il puntatacco lo faccio ma coi lati dx e sx del piede, quindi più che un puntatacco sarebbe un lato-lato
ma vi assicuro che l'efficacia è la stessa e basta un movimento minimo del piede
il puntatacco con un 47 di piede e 1,85 di altezza è impossibile,
ho provato ma a momenti con la gamba scardinavo lo sterzo
solo sulla panda 750 riesco a farlo 
ma vi assicuro che l'efficacia è la stessa e basta un movimento minimo del piede
il puntatacco con un 47 di piede e 1,85 di altezza è impossibile,
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
riccardo
eh.....questa è la rivincita dei piccoletti...!!andrea_crx ha scritto:io sul crx ho la pedaliera momo (freno e acceleratore sono molto vicini) e il puntatacco lo faccio ma coi lati dx e sx del piede, quindi più che un puntatacco sarebbe un lato-lato![]()
ma vi assicuro che l'efficacia è la stessa e basta un movimento minimo del piede![]()
il puntatacco con un 47 di piede e 1,85 di altezza è impossibile,ho provato ma a momenti con la gamba scardinavo lo sterzo
solo sulla panda 750 riesco a farlo
Ma questo è un probema che si risolve mooooolto più facilmente !!
-
bendo
io sul crx ho la pedaliera momo (freno e acceleratore sono molto vicini) e il puntatacco lo faccio ma coi lati dx e sx del piede, quindi più che un puntatacco sarebbe un lato-lato
...sull'integra riesco a fare il "lato-lato" anche con la pedaliera originale,ma non viene un granchè,il pedale dell'acceleratore è troppo in alto rispetto al freno,quindi se fai una frenata decisa ti ritrovi con il motore al limitatore!:shock
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
oppure nn freni un c@zzo e vai dritto.... anche a me capita così...bendo ha scritto:io sul crx ho la pedaliera momo (freno e acceleratore sono molto vicini) e il puntatacco lo faccio ma coi lati dx e sx del piede, quindi più che un puntatacco sarebbe un lato-lato
...sull'integra riesco a fare il "lato-lato" anche con la pedaliera originale,ma non viene un granchè,il pedale dell'acceleratore è troppo in alto rispetto al freno,quindi se fai una frenata decisa ti ritrovi con il motore al limitatore!:shock
ps... 1.70 42 ... e nn sbatto da nessuna parte
pps
ma andate di qualsiasi pedaliera che trovate sotto casa son tutte uguali...
- Ceck
- HCI member

- skyturnedred
- HCI member

anche secondo me...io riesco benissimo e con un movimento naturale e non sono un pilota (non ci vado manco vicino
)
-
FlyingV
molto dipende dal tipo di scarpe che usi
se hai delle airmax ai piedi, hai la sensibilita´ che a cicciolina e´rimasta nel popo´.. e diventa arduo sul serio
se hai delle airmax ai piedi, hai la sensibilita´ che a cicciolina e´rimasta nel popo´.. e diventa arduo sul serio