@marcello E non hai ancora chiamato?

ehhh ... o non rispondono o c'è un fax!!Luporum ha scritto:Maiale, anche se mi fa strano chiamarti cosi, cosa ti serve? Anche il cofano? Testato personalmente ci sta in macchina.
@marcello E non hai ancora chiamato?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e non sei ancora passato?marcellomc ha scritto:ehhh ... o non rispondono o c'è un fax!!Luporum ha scritto:Maiale, anche se mi fa strano chiamarti cosi, cosa ti serve? Anche il cofano? Testato personalmente ci sta in macchina.
![]()
![]()
![]()
![]()
Luporum ha scritto:Maiale, anche se mi fa strano chiamarti cosi, cosa ti serve? Anche il cofano? Testato personalmente ci sta in macchina.
![]()
![]()
![]()
![]()
i fari post se vuoi ti vendo i miei (quando /se li trovo della restyle)maialedacorsa ha scritto:Luporum ha scritto:Maiale, anche se mi fa strano chiamarti cosi, cosa ti serve? Anche il cofano? Testato personalmente ci sta in macchina.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti essere chiamato maiale fa senso e vabbè... hahahaha![]()
sicuro mi serve il paraurti anteriore e il faro posteriore sx
no diciamolo pure che ti devo un favoreLuporum ha scritto:Non è per mettermi in mezzo alle vendite e marcello sa i prezzi che ho applicato... Il paraurti è in cantina in mezzo ai maroni...
La mia era solo per dire che visto che non è proprio piccolo il paraurti, farlo arrivare dalla sardegna è più uno sbattimento, mentre il mio è a pavia...marcellomc ha scritto:no diciamolo pure che ti devo un favoreLuporum ha scritto:Non è per mettermi in mezzo alle vendite e marcello sa i prezzi che ho applicato... Il paraurti è in cantina in mezzo ai maroni...
si bhè certo.... se lui nn avesse fretta i pezzi (compreso il cofano) potrei portarli quando scendo in sardegna in macchina... ma mi pare ci sia fretta quindiLuporum ha scritto:La mia era solo per dire che visto che non è proprio piccolo il paraurti, farlo arrivare dalla sardegna è più uno sbattimento, mentre il mio è a pavia...marcellomc ha scritto:
no diciamolo pure che ti devo un favore![]()
@Maiale Vai tranquillo che i fari dietro non mi interessano, sono quelli con freccia arancio.
maialedacorsa ha scritto:per i fanali... io li cambierò a breve cmq ... quindi quelli miei odierni tornano disponibili anche per la consegna a mano in zona milano
poSEIdon ha scritto:....scusate,ma se dividessimo in 4 il prezzo di questa e ognuno prende quello che gli serve??
io devo solo swappare i tamburi...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154360424