oppure in polistirolo

Scarica dal mulo la versione in 4 DVD. Attento a prendere la professional e non la suite.alex_novi ha scritto:in mercurio
@dbr2: mi è arrivata la mail... ma non funzionaforse è il mio cd di installazione 2 che ha dei problemi
questo è verò e fa riflettere... perchè è varo che facilità gli innesti delle marce, ma è anche verò che i preaparatori sfoggiano pomelli sempre più leggeriRobyVTEC ha scritto:inox o al massimo alluminio.....la "pesantezza" facilita gli innesti delle marce
Prendi lo stock o lo spoon...vi siete mai chiesti perchè cosi' pesi?KeTaMiNa ha scritto:questo è verò e fa riflettere... perchè è varo che facilità gli innesti delle marce, ma è anche verò che i preaparatori sfoggiano pomelli sempre più leggeriRobyVTEC ha scritto:inox o al massimo alluminio.....la "pesantezza" facilita gli innesti delle marce
cosa intendi roby?RobyVTEC ha scritto:Prendi lo stock o lo spoon...vi siete mai chiesti perchè cosi' pesi?KeTaMiNa ha scritto: questo è verò e fa riflettere... perchè è vero che il pomello "pesante" facilità gli innesti delle marce, ma è anche verò che i preaparatori sfoggiano pomelli sempre più leggeri
Che lo stock e lo spoon saranno almeno 300 gr.KeTaMiNa ha scritto:cosa intendi roby?RobyVTEC ha scritto: Prendi lo stock o lo spoon...vi siete mai chiesti perchè cosi' pesi?
GLI Spoon (ne esistono 3 modelli) veramente hanno altri pesi...RobyVTEC ha scritto:Che lo stock e lo spoon saranno almeno 300 gr.KeTaMiNa ha scritto:questo è verò e fa riflettere... perchè è vero che il pomello "pesante" facilità gli innesti delle marce, ma è anche verò che i preaparatori sfoggiano pomelli sempre più leggeri
Quelli similari, che faccio io in alluminio peseranno la meta'....
azz....hai ragione....mi son confuso con il tenzo r credoKeTaMiNa ha scritto:GLI Spoon (ne esistono 3 modelli) veramente hanno altri pesi...RobyVTEC ha scritto: Che lo stock e lo spoon saranno almeno 300 gr.
Quelli similari, che faccio io in alluminio peseranno la meta'....
Io ho ordinato quello nero in duracon, ti saprò dire la differenza alla guida appena mi arriva...
si, infatti è molto più piccolo, dire quasi la metà rispetto all'altro in all'uminioalex_novi ha scritto:wait... com'è sta storia che il pomello in titanio pesa meno di quello in alluminio?!
il titaGno pesa nettamente di più!![]()
Forse è molto più piccolo?!
...e forse "titanium" è solo la finitura....KeTaMiNa ha scritto:si, infatti è molto più piccolo, dire quasi la metà rispetto all'altro in all'uminioalex_novi ha scritto:wait... com'è sta storia che il pomello in titanio pesa meno di quello in alluminio?!
il titaGno pesa nettamente di più!![]()
Forse è molto più piccolo?!
no no non è solo la finitura, costa anche più del doppio rispetto agli altri in duracon e alluminioRobyVTEC ha scritto:...e forse "titanium" è solo la finitura....KeTaMiNa ha scritto: si, infatti è molto più piccolo, dire quasi la metà rispetto all'altro in all'uminio
è la parola REAL che ti spienge a pensare sia fake?alex_novi ha scritto:boh, quel "titanio" non mi convince...