
va be va...il discorso è che un'auto di merda progettata col culo da agenti del marketing e non ingenieri resterà un'auto da buttare anche con millemila cv.
yo ho il catalogo del 98 della nsx r e segna 230 milioni di lireskyturnedred ha scritto:si cmq stai facendo discorsi teorici che in linea pratica non funzionano. il perchè è semplice: avere 300cv (ipotetici) su un'auto SERIA è diverso da avere 300cv (per di più turbo) su un'auto DI MERDA.
puoi ficcarci tutti gli assetti che vuoi, ma rimarrà una merda di fondo.
nessuno trasforma la MERDA in ORO![]()
ma l'nsx non costava 120 milioni circa?
chi vince é superiore . punto . il resto sono solo discorsi da pugnettariskyturnedred ha scritto:alexx...secondo il tuo ragionamento il TOP della produzione odierna è la leon TDI...visto che ha vinto il wtcc![]()
va be va...il discorso è che un'auto di merda progettata col culo da agenti del marketing e non ingenieri resterà un'auto da buttare anche con millemila cv.
ma se nn ricordi nel 2000 l accord con peter cox del team jas honda stava vincendo il mondiale poi ci furono un po di sfortunate vicende ma concluse 2a a 10 punti se nn erro.AlexxTs ha scritto:appunto, quindi che senso ha preparare un cesso di EP3 ?!?skyturnedred ha scritto:si cmq stai facendo discorsi teorici che in linea pratica non funzionano. il perchè è semplice: avere 300cv (ipotetici) su un'auto SERIA è diverso da avere 300cv (per di più turbo) su un'auto DI MERDA.
puoi ficcarci tutti gli assetti che vuoi, ma rimarrà una merda di fondo.
nessuno trasforma la MERDA in ORO![]()
tutti i cessi equivalenti alla ep3 (tipo quelle che corrono nel wtcc) dovrebbero servire solo per fare la spesa e per andare a fare la gita al lago
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
hai battuto ogni mio recordbatista ha scritto:
1)per quanto riguarda il wtcc la colpa nn è tanto delle auto ma dei piloti.
2)cme mi spieghi che allo stato attuale le prestazioni della integra , in quanto motore cilindrata rapporto , tutt oggi resta avanti a gt come la leon cupre con 50 cavalli in piu alla opel gtc, ecc.
3) di base una ep3 nasce per le corse, cosi come la maggior parte delle honda.
si certo, ora saltano fuori le pugnette dei regolamentiskyturnedred ha scritto:la ep3 è stato un pò l'inizio della fine se vogliamo...l'itr e la vti erano decisamente più specialistiche e con meno compromessi. cmq, alexx...chiedi a mauri, che ne sa un filo più di noi, il perchè la daewoo e la seat trattore han vinto va...chiedi chiedi
ma io ho parlato di uno ??? ......... che poi con la uno si possono fare molte cose divertenti a colpi di saldaturabatista ha scritto:anche la uno turbo si puo far arrivare a piu di 300 cv pero devi avere le p.... di farla una curva con tutto che la prepari in condizione.
nn c``e paragone tra un cascetttone e una sportiva nata tale
io sono un ferreo sostenitore del potere Honda !!!batista ha scritto:aspetta
... re=related
... re=related
batista ha scritto:aspetta
... re=related
... re=related
Veramente si è fatto da parte giusto se vogliamo essere un pelo realistici...TrueSidewinder ha scritto:L'ho visto su FB!
7'06" - Divertente l'arroganza dell'EVO smerdato in staccata(ma ha staccato ai 400m
)
Dakun ha scritto:penso che abbiate perso un attimo l'orientamento...
Sono d'accordo che parliamo sempre di 4 ruote e sono d'accordo su tutto quello che avete detto.
Il discorso pero' e' un altro!!