avete qualche consiglio?
terminale di scarico silenzioso
-
Odino
terminale di scarico silenzioso
salve a tutti! ho intenzione di cambiare il terminale della mia ctr (già presi colli dc e sono alla ricerca del centrale ss silenziato), ma dopo 4 anni di prelude col tubo dritto
vorrei una sonorità molto simile alla STOCK!!! cioè deve essere il piu' silenzioso possibile, basta che faccia uscire piu' gas di scarico senza attirare "attenzioni indesiderate" ogni volta che svutecco (spesso e volentieri...)
avete qualche consiglio?
avete qualche consiglio?
- Looka
- Admin

- Contatta:
Re: terminale di scarico silenzioso
mugen twin loop
fujitsubo rm01 a
spoon street type (lo fanno ancora?)
fujitsubo rm01 a
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
andreabarban
io ho un completo supersprint e, all'inizio, giravo con solo il terminale ss, quello a uscita ovale che mi ha venduto motorpunx...beh, l'auto aveva un bel suono! aggiunto il centrale silenziato il rumore rimaneva invariato fino a quando non si scaldava mooolto bene che lo faceva diventare ancora più cupo!
cosa ha cambiato tutto, logicamente, i colli con lo skat e il centrale diretto...un macello! a volte è bello ma a volte, attorno a 2500-3000giri, fa un rumore che sembra un 131 abarth...a detta di molti, in quell'arco di giri, è lo skat che fa produrre che suonaccio brutto!...poi, passato quel regime, passa tutto!
cosa ha cambiato tutto, logicamente, i colli con lo skat e il centrale diretto...un macello! a volte è bello ma a volte, attorno a 2500-3000giri, fa un rumore che sembra un 131 abarth...a detta di molti, in quell'arco di giri, è lo skat che fa produrre che suonaccio brutto!...poi, passato quel regime, passa tutto!
- denwis86
- HCI member

la mia in quell'arco di giri fa quello stesso rumore che ti intomba le orecchie anche se ho colli originali e cat 200 celleandreabarban ha scritto:io ho un completo supersprint e, all'inizio, giravo con solo il terminale ss, quello a uscita ovale che mi ha venduto motorpunx...beh, l'auto aveva un bel suono! aggiunto il centrale silenziato il rumore rimaneva invariato fino a quando non si scaldava mooolto bene che lo faceva diventare ancora più cupo!
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- MOTORPUNX
- HCI member

Twin loop 
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Filo83
- HCI member

- Max Payne
- HCI member

-
andreabarban
la mia in quell'arco di giri fa quello stesso rumore che ti intomba le orecchie anche se ho colli originali e cat 200 celle
non so se per rumore del 131 intendi un rumore che ti riempie le orecchie fastidisoamente, però passati i 3000 giri fa meno rumore...o meglio...da meno fastidio
[/quote]
ho parlato con contectr e spesso evo type r ha guidato la mia ctr...entrambi han detto che è lo skat che, a quei regimi, fa fare quel caratteristico suono da "131"...tipo lo spernacchio delle gr.n da rally degli anni passati...non so se mi son spiegato bene...fatto sta che a me non piace per nulla!
ho parlato con contectr e spesso evo type r ha guidato la mia ctr...entrambi han detto che è lo skat che, a quei regimi, fa fare quel caratteristico suono da "131"...tipo lo spernacchio delle gr.n da rally degli anni passati...non so se mi son spiegato bene...fatto sta che a me non piace per nulla!
- luchjeg6
??????Il fujitsubo rm01 a è silenzioso?
- zan
- HCI member

io ho avuto il twin loop su ep3, con i colli stock è silenziosissimo, cominci a sentirlo dai 4000 giri in su;con i colli è cmq discreto come rumore fino ai 4000 giri, molto valido se non vuoi avere problemi con le fdo, poi il sound diventa
.consigliatissimo...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
-
Libanese
avuto anch'io, confermozan ha scritto:io ho avuto il twin loop su ep3, con i colli stock è silenziosissimo, cominci a sentirlo dai 4000 giri in su;con i colli è cmq discreto come rumore fino ai 4000 giri, molto valido se non vuoi avere problemi con le fdo, poi il sound diventa.consigliatissimo...
EP3 CARBON - Addio...........
- Max Payne
- HCI member

quanto vorrei provarloFrancesco ha scritto:avuto anch'io, confermozan ha scritto:io ho avuto il twin loop su ep3, con i colli stock è silenziosissimo, cominci a sentirlo dai 4000 giri in su;con i colli è cmq discreto come rumore fino ai 4000 giri, molto valido se non vuoi avere problemi con le fdo, poi il sound diventa.consigliatissimo...
#escilononsbagli
-
Libanese
-
Odino
Twin loop all'unanimità!!!
vabbè, ci faccio un pensierino e intanto comincio a mettere i soldi al pizzo!
- Max Payne
- HCI member

invece di prenderlo orginaleOdino ha scritto:Twin loop all'unanimità!!!![]()
parla con tommy type r lui fa la replica spiccicata le TL!
#escilononsbagli
-
Odino
grazie della dritta! 
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
si, ma costa ancora come 2 reniLooka ha scritto:mugen twin loop
fujitsubo rm01 a
un po' di dati litri al secondo per fasciarsi la testa
stock 112 l/s
street 124 l/s - 110%
N1 139 l/s - 124% (da escludere in quanto rumoroso.)
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- shelby
- HCI member

io ho il fuji...non so rispetto al mugen com'è ma è abbastanza silenzioso rispetto agli altri...ovviamente non come lo stock, ma è cmq una cosa accettabile...
-
Odino
ho trovato uno spoon street type a buon prezzo... che faccio, fitto? 
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
cosa intendi per buon prezzo?Odino ha scritto:ho trovato uno spoon street type a buon prezzo... che faccio, fitto?
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports