ocram_88 ha scritto:Buonasera a tutti!
Molti di voi non hanno idea di chi io sia e ci puo stare!![]()
Finalemnte sono riuscito a farmi mandare il video che ho fatto al japan day... in piu allego qualche vagonata di foto!
I video saranno commentati dal mio ormai noto e fido coopilota...![]()
Fatevi 2 RISATE!!!
Per iniziare :
Scusate il fiatone ma chi ha corso al primo turno puo capirmi... gli uffici per pagare il turno stavano all'inizio del rettilineo della pista e diciamo che mi sono affrettato dato che il turno stava iniziando... E ovviamente ho fatto la mia PORCA figura...![]()
Mi spiace non essermi fermato dopo il turno ma sono dovuto tornare giu abbastanza di fretta!!!
P.S. Io mi so divertito veramente tanto!
KeTaMiNa ha scritto:si ma non riquotare tutte le immagini
grazienaisbetter ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:si ma non riquotare tutte le immagini
?????????????
KeTaMiNa ha scritto:si ma non riquotare tutte le immagini
non offenderla...dava il ritmo con le spettacolari musiche diffuse a tutti i japan boys nel parcheggiochiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:
ma questo roito rosso ?![]()
e non hai visto la doppia ala del CRx a fiancochiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:ma questo roito rosso ?![]()
denwis86 ha scritto: non offenderla...dava il ritmo con le spettacolari musiche diffuse a tutti i japan boys nel parcheggio
KeTaMiNa ha scritto:aiuto arrivano i tamarriiiiii nuooooooo
FUOOOCOOO
e non parliamo del doppio scarico??Mick Doohan ha scritto:e non hai visto la doppia ala del CRx a fiancochiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:ma questo roito rosso ?![]()
ci siamo pure io e mio fratelloDakun ha scritto:Bellissimo video!!!