Ecco il primo video.
Stasera se riesco metto il secondo.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
e ma sono balenottere dal peso non indifferente ........ con l'impianto stock sei quasi costretto a mordere con largo anticipo ......... altre honda oltre alla tua ?!?Toro-R ha scritto:Beh la domenica c'e sempre sta gente
Boh, io mi diverto di + quando non c'e nessuno che quando ci sono gli idioti. Poi bagnata sarà divertente ma non con una TAAlexxTs ha scritto:in effetti Monza con l'asfalto asciutto e in assenza di bagarre é un po' 'na palla al c@zzo
Toro-R ha scritto:ahah ti dico solo che sopra il rumore dello spoon sentivo la turbina![]()
si ma manco tanto pompato (o pompato a muzzo, nel senso 20 secondi a full gas e scoppia tuttoskyturnedred ha scritto:sisi originalissimo
No quello no, ma ti dico che sulle prime ci sono rimasto maleAlexxTs ha scritto:si ma manco tanto pompato (o pompato a muzzo, nel senso 20 secondi a full gas e scoppia tuttoskyturnedred ha scritto:sisi originalissimo) ....... non mi pare abbia messo in difficoltà torello
'mbeh ?!? se avesse avuto sotto 300cv affidabili da utilizzare con continuità ( e non ad intermittenzaToro-R ha scritto:No quello no, ma ti dico che sulle prime ci sono rimasto maleAlexxTs ha scritto:
si ma manco tanto pompato (o pompato a muzzo, nel senso 20 secondi a full gas e scoppia tutto) ....... non mi pare abbia messo in difficoltà torello
![]()
![]()
Dai c@zzo è un New beatle![]()
già già l'ep3 é una spanna sopraEngo ha scritto:eeeeeesssssssssssi!
un new bettle ha uno schema delle sospensioni e un telaio che una EP3 se li sogna!!! e che frenata poi
ma per dio!!!!![]()
![]()
AlexxTs ha scritto:
già già l'ep3 é una spanna sopra......... due tre quattro spanne
............. sveglia engocci, non siamo su elasborrare: chi fa un motore turbo da 300cv che possa funzionare con continuità, poi lo installa su un contorno in grado di gestirli quei 300cv !!!! da quando le crucche non frenano ???? da quando a monza circolano solo ep3 stock ????
............. quante cazzate HCI styla