sono vicine, mettendo la sesta si sente chiaramente che è impedito spostarsi ancora verso destra ...Voodooo ha scritto: ma dalla quinta mettere la retro è bello diverso!
[ep3]Fottutissimo solenoide.... c@zzo serve????
- Mick Doohan
- HCI member

Re: [ep3]Fottutissimo solenoide.... c@zzo serve????
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
fare attenzione alloraMick Doohan ha scritto:sono vicine, mettendo la sesta si sente chiaramente che è impedito spostarsi ancora verso destra ...Voodooo ha scritto: ma dalla quinta mettere la retro è bello diverso!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Esatto,strategia già testata,velocità superiore a 7Km/h così si riesce a mettere la retro velocemente durante i parcheggi.AlexxTs ha scritto:é una protezione facilmente implementabile con una centralina totalmente programmabile: basta che il segnale di blocco venga attivato per qualsiasi velocità superiore allo zero o quasi: in questo modo la retro entra solo a macchina ferma ......... dato che di norma la retro non é sincronizzata così da evitare poderose grattateVoodooo ha scritto:
bravo cablaggio s2k quindi nn c'è ma quello poco male... piu che altro sulla centralina nn c'è
In alternativa se non si ha una ECU totalmente riprogramnmabile basta mettere in auto un pulsante che mette a massa il solenoide,però ogni volta che bisogna innestare la retro va schiacciato il pulsante.
--- www.autech.it ---
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
per questo c'è il fantastico pomello della SimonieTiLiKo ha scritto:In alternativa se non si ha una ECU totalmente riprogramnmabile basta mettere in auto un pulsante che mette a massa il solenoide,però ogni volta che bisogna innestare la retro va schiacciato il pulsante.

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Looka
- Admin

- Contatta:
fa piacere che ketamina conosca cmq tutti questi accessori.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
c'hai provato lookaLooka ha scritto:fa piacere che ketamina conosca cmq tutti questi accessori.
ma a questo punto per discolparmi dall' accusa di essere un lurido tamarro devo dirla tutta
Mi sono ritrovato il calendario 2009 Simoni Racing su Autoblog e i mignottoni da combattimento hanno catturato la mia attenzione
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
Lucky
quando avevo il sensore velocità che non funzionava, e di conseguenza il solenoide non bloccava l'innesto della retro, ho notato che passando da 5a a 6a c'era il rischio di mettere la retro!eTiLiKo ha scritto: In alternativa se non si ha una ECU totalmente riprogramnmabile basta mettere in auto un pulsante che mette a massa il solenoide,però ogni volta che bisogna innestare la retro va schiacciato il pulsante.
quindi io preferirei avere un interruttore on/off come fanno sulle Civic Gr N!
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
faro cosiLucky ha scritto:quando avevo il sensore velocità che non funzionava, e di conseguenza il solenoide non bloccava l'innesto della retro, ho notato che passando da 5a a 6a c'era il rischio di mettere la retro!eTiLiKo ha scritto: In alternativa se non si ha una ECU totalmente riprogramnmabile basta mettere in auto un pulsante che mette a massa il solenoide,però ogni volta che bisogna innestare la retro va schiacciato il pulsante.
- Luporum
- HCI member

:settembreduemilaottoKeTaMiNa ha scritto:c'hai provato lookaLooka ha scritto:fa piacere che ketamina conosca cmq tutti questi accessori.![]()
ma a questo punto per discolparmi dall' accusa di essere un lurido tamarro devo dirla tutta![]()
Mi sono ritrovato il calendario 2009 Simoni Racing su Autoblog e i mignottoni da combattimento hanno catturato la mia attenzionePer farmi notare il pomello non ti dico dov'era messo
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Si,mi riferivo a un interruttore,esatto.Lucky ha scritto:quando avevo il sensore velocità che non funzionava, e di conseguenza il solenoide non bloccava l'innesto della retro, ho notato che passando da 5a a 6a c'era il rischio di mettere la retro!eTiLiKo ha scritto: In alternativa se non si ha una ECU totalmente riprogramnmabile basta mettere in auto un pulsante che mette a massa il solenoide,però ogni volta che bisogna innestare la retro va schiacciato il pulsante.
Non metterei mai un pulsante da "tenere premuto durante",sarebbe tra l'atro davvero poco pratico
--- www.autech.it ---
- AlexxTs
conviene mettere un cicalino intermittente ............ giusto per non dimenticarsi di riarmare la protezione a fine manovraeTiLiKo ha scritto:Si,mi riferivo a un interruttore,esatto.Lucky ha scritto:
quando avevo il sensore velocità che non funzionava, e di conseguenza il solenoide non bloccava l'innesto della retro, ho notato che passando da 5a a 6a c'era il rischio di mettere la retro!
Non metterei mai un pulsante da "tenere premuto durante",sarebbe tra l'atro davvero poco pratico
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
voodooo eventualmente puoi valutare un sistema a "siringa" come interruttore 
non necessariamente come quello alfa che è parte del pomello stesso, ma basterebbe solo la siringa lungo l'asta del cambio.
una cosa così insomma
tanto ho visto che con l'home made te la cavi divinamente
il mio vuole essere solo un spunto

non necessariamente come quello alfa che è parte del pomello stesso, ma basterebbe solo la siringa lungo l'asta del cambio.
una cosa così insomma
tanto ho visto che con l'home made te la cavi divinamente
il mio vuole essere solo un spunto

i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Voodooo
- HCI member

si poi kiamo goldrake ke ha scippato l'astroccazzo di gundam e lo uso come interruttore 
no no interruttore e cicalino vanno benone
anzi fin troppi fili e aggeggi per uno ke manco lo stereo ha 
no no interruttore e cicalino vanno benone
- Dakun
- Admin