-

-

-

-
--
-
Come deve essere la TeoITR

-
Gli Omprelli di mugen

-
L'allegrogazzebo

....
....
....
BONUS
The day prima

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

-
-
-
-
-
-
-
--

Qui sembro uno yetiIlya ha scritto:
Deve essere con le gomme al contrario?Come deve essere la TeoITR
![]()
si...maxDC2 ha scritto:meno male che bagga si sta convincendo,ammetti che dopo averla vista dal vivo,ci andresti in giro tt i giorni
Io sono work in progress. Appena mi arrivano le gomme nuove ci giro un po' e vediamo.maxDC2 ha scritto:meno male che bagga si sta convincendo,ammetti che dopo averla vista dal vivo,ci andresti in giro tt i giorni
dai vacci in giro tutti i giorni...Sgarboman ha scritto:Io sono work in progress. Appena mi arrivano le gomme nuove ci giro un po' e vediamo.
Sgarboman ha scritto:Non mi fate vedere altre macchine con i cerchi verdi che ve le rigo
Ilya ha scritto: Gli Omprelli di mugen![]()
![]()
secondo me si...hanno le razze troppo grosse...Filo83 ha scritto:secondo voi gli stock eg6 verdi vengono unammerda? su eg nera ovviamente![]()
bagga typeR ha scritto:secondo me si...hanno le razze troppo grosse...Filo83 ha scritto:secondo voi gli stock eg6 verdi vengono unammerda? su eg nera ovviamente![]()
1) gli stock EG6 verdi vegono unamm'erda sia perchè sno brutti, sia perchè con la macchina rigata i cerchi appena verniciati ci stonanoFilo83 ha scritto:secondo voi gli stock eg6 verdi vengono unammerda? su eg nera ovviamente![]()
ps. sgarbo ma li hai rifatti tu a mano i cerchi?
cosi hai la scusa di dire che hai sverniciato qualcunoSgarboman ha scritto:Io sono work in progress. Appena mi arrivano le gomme nuove ci giro un po' e vediamo.maxDC2 ha scritto:meno male che bagga si sta convincendo,ammetti che dopo averla vista dal vivo,ci andresti in giro tt i giorni
Non mi fate vedere altre macchine con i cerchi verdi che ve le rigo
non e' vero che gli stock sono bruttiSgarboman ha scritto:1) gli stock EG6 verdi vegono unamm'erda sia perchè sno brutti, sia perchè con la macchina rigata i cerchi appena verniciati ci stonanoFilo83 ha scritto:secondo voi gli stock eg6 verdi vengono unammerda? su eg nera ovviamente![]()
ps. sgarbo ma li hai rifatti tu a mano i cerchi?
2) i cerchi li ha verniciati il mio carrozzaio, ti sembrano fatti a mano?