Ciao a tutti
- Fabri VTi EK4
- HCI member

Re: Ciao a tutti
va di moda postare i
per alzare il numero di post 
- Luporum
- HCI member

A meno che tu non conosca bene il concessionario Honda, stanne lontano mille kilometri... Trova chi le honda le conosce veramente.LuFo R ha scritto:fai una cosa saggia, prima ottieni la patente e poi impara a guidare... cosa che la scuola guida non ti insegnerà.
- Dane1991
ah......non ci si può fidare neanche del concessionario ora?osti....beh non ho molti contatti per chiedere......spero che voi possiate aiutarmi
..io sono di brescia.....
- Dane1991
Auguri Ragazzi........buone feste a tutti
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
grosson
beh cresce bene il ragazzo anche se giovane spara meno minchiate di me...
cmq tra le varie car che hai preso in considerazione hai lasciato fuori l'ultima civic uscita ossia questa

l'ho presa a km zero
scherzi a parte se la legge non passa io mi butterei per cominciare su una ek3 o una esi...cosi' fai un po' di pratica e impari a smontartele..almeno per il primo anno!!
cmq tra le varie car che hai preso in considerazione hai lasciato fuori l'ultima civic uscita ossia questa

l'ho presa a km zero
scherzi a parte se la legge non passa io mi butterei per cominciare su una ek3 o una esi...cosi' fai un po' di pratica e impari a smontartele..almeno per il primo anno!!
- Dane1991
Ciao ragazzi.......cominciato patente,..ottime notizie. la legge è rimandata a gennaio 2010.è già la 3a volta che rimandano,bene! cmq l'idea dell'S2000 mi batte sempre di più in testa,ma penso che sarà difficile da realizzare.... primo perchè voglio farmi un paio di anni di esperienza su un auto normale,secondo quando avrò i soldi di s2000 come piace a me(pre-restyling) ce ne saranno poche e con molti km.....cavolo.....cmq uscendo dal mondo Honda,mio fratello ha appena comprato una nissan silvia
del 95 con solo 19k km.....è uno spettacolo,e in più i km sono originali......lui ha atteso 2 anni di trovare l'offerta giusta e finalmente la pazienza lo ha ripagato........periodo felice insomma....
ciao a tutti
ciao a tutti
-
Pappa Eg
- harkovsik
- Contatta:
ciao e
buone scelte
cmq, come è stato detto prima devi andate sempre con la testa con le macchine tipo integra... ne so dalla propria esperienza, anche se nn era la integra ma una daihatsu charade gtti... 100cv per 800kg... ne ho fatte di cazzate con quella... e tutto per la colpa di quel pedale destro )) che voleva di essere sempre schiacciato fino in fondo )) alla vine l'distrutta...(( e ho preso l'ek4... cmq sn di bescia ti mandero il mio contatto msn con mp cosi potremo fare due chiacchere sulle Honda )
- psico86
- HCI member

- Dane1991
ah ok.....harkovsik,non sò molto come si usano i forum quindi magari ci metto un pò a trovare l'indirizzo,ok?scusate 
- Dane1991
ciao ho letto che sabato alcuni sono all'autodromo di franciacorta,io abito vicino,come gia detto non ho nessuna honda però mi paicerebbe venire per conoscervi, può andare?(magari rimedio un passaggio su una S visto che non ci sono mai salito,sarebbe davvero bello)
ciao a tutti.
ciao a tutti.
- Dakun
- Admin

Benvenuto!