Sul posteriore non e' riuscito ad aprire la convergenza.
Me le ha lasciate a +3,5 mm per parte
Dice che e' colpa dei silent block della powerflex che sono troppo duri.
Di registro ce n'e' ancora una buona meta'.
E' solo un c@zzone lui?

gizmoITR ha scritto:boh e' a melegnano vicino all'ospedale.
Pero' ci dev'essere qualche truschino perche' effettivamente lui faceva forza ma il braccio longitudinale piu' di cosi' non andava.

...e cmq sono disponibili gli stupendi toe kit su uniball specRVoodooo ha scritto:gizmoITR ha scritto:boh e' a melegnano vicino all'ospedale.
Pero' ci dev'essere qualche truschino perche' effettivamente lui faceva forza ma il braccio longitudinale piu' di cosi' non andava.
nn puo' essere allora hai montato male qualcosa... il brutto dei silent block grossi originali è che se li tiri troppo si rompono e cmq oppongono resistenza quando si regola, quelli powerflex e energy suspention invece scorrono sul pezzo di ferro

RobyVTEC ha scritto:...e cmq sono disponibili gli stupendi toe kit su uniball specRVoodooo ha scritto:
nn puo' essere allora hai montato male qualcosa... il brutto dei silent block grossi originali è che se li tiri troppo si rompono e cmq oppongono resistenza quando si regola, quelli powerflex e energy suspention invece scorrono sul pezzo di ferro![]()

doh', ho capito qual'è... quello vicino al carrozziere e benzinaio...gizmoITR ha scritto:boh e' a melegnano vicino all'ospedale.

....ehm...l'indicazione era rivolta a gitzmo....Voodooo ha scritto:RobyVTEC ha scritto: ...e cmq sono disponibili gli stupendi toe kit su uniball specR![]()
ho sia toe che camber kit e i tiranti dell'antirollio!

=gizmoITR ha scritto: gommista QUALUNQUE.
gizmoITR ha scritto:E' solo un c@zzone

RobyVTEC ha scritto:....ehm...l'indicazione era rivolta a gitzmo....Voodooo ha scritto:
ho sia toe che camber kit e i tiranti dell'antirollio!![]()