Salve a tutti ho appena ritirato da 2 giorni la mia nuova Jazz 1,2. L'auto è molto gradevole da condurre, con un ottimo cambio. Le uniche due cose che avrei modificato sono i comandi della radio sul volante e un migliore appoggio per il piede sinistro. Lo sterzo da molti criticato, lo trovo gradevole in manovra e sensibile al punto giusto in velocità. L'unico appunto è che non ha un gran ritorno.
I consumi mi sembrano, per ora, superiori alle aspettative. Hò visto l'indicatore della benzina scendere abbastanza velocemente. E' solo un impressione oppure il motore è ancora troppo legato?
Cordiali saluti
Stefano.
Honda Jazz 1.2 Live prime impressioni
-
MORFEO 74
- Dakun
- Admin
Re: Honda Jazz 1.2 Live prime impressioni
Per lo sterzo dipende dallo stile di guida, da come si e' abituati. cmq non mi ero trovato male.
I consumi sono ottimi! la lancetta sembra scendere velocemente, e' vero, ma per poi risalire lentamente!
I consumi sono ottimi! la lancetta sembra scendere velocemente, e' vero, ma per poi risalire lentamente!
-
MORFEO 74
Ciao, si è vero allo sterzo ci si fa l'abitudine. Però la guida è veramente gradevole. Un cambio formidabile, che non ho mai riscontrato prima. Il consumo mi sembra buono, poi ti farò sapere le medie piu precise. E' vero la lancetta scende e a volte risale. Vabbè...comunque ottimo acquisto.
-
MORFEO 74
Eccomi qui. Dopo 1000 km vi posso confermare l'ottimo consumo. Con 20€ di benzina ho percorso ben 310 km, e la percorrenza media si attesta sui 17 km/l. Media realizzata su un percorso urbano ed extraurbano. Anche il resto della vettura è di ottima fattura. L'unica modifica che farei è al cambio, cioè accorciare leggermente la rapportatura per la 2-3-4 marcia.
Comunque sono molto soddisfatto dell'acquisto...
Comunque sono molto soddisfatto dell'acquisto...