1a da 60kh
2a da quasi 100kh
3a quasi 150kh
4a da 200kh tondi tondi
5a da 237kh
i kilometro orari sono stati rilevati a 8000giri e con il contakilometri dell'auto, le prime 3 marce in pke parole son rimaste quasi come il cambio stok mentre le ultime due sono molto+ corte, con una cascata di giri tra 4a e 5a di poco+ di1500g e tra 4a e 5a 1000g tondi toni.
Dopo poco tempo si crepò il radiatore stok e un paio di volte la temperatura salì a palla pizzicando la guarnizione testa l'okkio cadde su questo radiatore in alluminio comprato in amerca

Adesso vi parlo dell'assetto composto da molle EIBACH ed ammortizzatori stok ritarati da un'officina catanese DELTA CAR ereditato dall'ej9 homontato la barra di torsione posteriore eg6 vendutami da STUMPO ho dovuto riforare i bracci in quanto+ corta e dovuto modificare le staffe costruendo delle piastre ke facessero da spessore, tipo quelle ke vende ROBY x la barra itr
montato la barra duomi anteriore superiore stok ek4
l'inferiore anteriore l'ho presa da ROBY

al primo avvallamento preso un pò + allegro l'ho piallata
x la posteriore inferiore invece ci ho pensato io personalmente 4 pezzi di acciaio una buona saldatrice con elettrodi ed il gioco è fatto

verniciatina di nero
montato in'oltre diski brembo max baffati presi in germaniai e paste

+ avanti pompa e servo e pinze atr se riesco

montato anke talte altre piccole cose tipo Short Shifter volante in pelle con impugnatura ovale da 31 prolunga mozzo x avvicinare lo sterzo