uso le stock.. quelle 3 viti sul retro del faroMOTORPUNX ha scritto:Yankee,per la regolazione utilizzi quella stock EG o hai usato delle barre filettate interne??Anch'io ho pensao di fare un retro fit ma il problema è trovare i proiettori e ballast ...ho anche alcuni dubbi su come fissare il proiettore alla parabola EG,il tutto è già pesante e ho paura che con le vibrazioni crepi tutto![]()
i proiettori io l'ho trovati su ebay.com, su uno la parte cromata interna e` un po` rovinata e si vede abbastanza sull'output di luce.. ma non mi turba piu` di tanto..
le centraline e le lampadine l'ho prese tramite un negozio a perugia.. l'ho dovute aspettare quasi 2 mesi perche` non riuscivano a trovare ste fottutissime d2s
il non ho toccato le parabole stock questa volta
te sembra che la strada non e` illuminata?MOTORPUNX ha scritto:PS Vedo che li hai regolati tipo i miei>illumini piu' il paraurti che la strada...altrimenti ti si inculano
a dire la verita` il paraurti e` illuminato cosi perche` sono abbastanza arretrati e non hanno la placchetta dentro il proiettore che limita la luce immediatamente davanti
e poi andrebbero ancora alzati un po`...