Per Risolvere il Problema Dei Vostri fari che non fanno Luce

Yankee
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Per Risolvere il Problema Dei Vostri fari che non fanno Luce

Messaggio da Yankee » mercoledì 31 dicembre 2008, 16:07

MOTORPUNX ha scritto:Yankee,per la regolazione utilizzi quella stock EG o hai usato delle barre filettate interne??Anch'io ho pensao di fare un retro fit ma il problema è trovare i proiettori e ballast ...ho anche alcuni dubbi su come fissare il proiettore alla parabola EG,il tutto è già pesante e ho paura che con le vibrazioni crepi tutto :(
uso le stock.. quelle 3 viti sul retro del faro
i proiettori io l'ho trovati su ebay.com, su uno la parte cromata interna e` un po` rovinata e si vede abbastanza sull'output di luce.. ma non mi turba piu` di tanto..
le centraline e le lampadine l'ho prese tramite un negozio a perugia.. l'ho dovute aspettare quasi 2 mesi perche` non riuscivano a trovare ste fottutissime d2s :rant
il non ho toccato le parabole stock questa volta :asd ma me so fatto una piasta dove fissare il proiettore.. cosi veniva un lavoro piu` pulito.. e ti assicuro che non vibra niente :good
MOTORPUNX ha scritto:PS Vedo che li hai regolati tipo i miei>illumini piu' il paraurti che la strada...altrimenti ti si inculano :asd
te sembra che la strada non e` illuminata? :lecca
a dire la verita` il paraurti e` illuminato cosi perche` sono abbastanza arretrati e non hanno la placchetta dentro il proiettore che limita la luce immediatamente davanti :teach
e poi andrebbero ancora alzati un po`... :angel
audi allroad>*
DC5 equipped

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 1 gennaio 2009, 15:21

:good
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

v-tec 04

Messaggio da v-tec 04 » giovedì 1 gennaio 2009, 17:50

io sulla mia eg6 ho 2 lampade h4 110-130w e con una regolazione delle parabole fatta bene vedo ank le formike atterra.... :sifone :daniel

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » giovedì 1 gennaio 2009, 19:38

VTEC 04 ha scritto:io sulla mia eg6 ho 2 lampade h4 110-130w e con una regolazione delle parabole fatta bene vedo ank le formike atterra.... :sifone :daniel
Scaldando di più c'è il rischio che si rovinino prima le parabole.

Per la EG ci sono un sacco di fari after market con cui sbizzarrirsi...

Yankee ha fatto una cosa super, i suoi sono veri xeno :bow

fabrygr

Messaggio da fabrygr » venerdì 2 gennaio 2009, 1:19

Luporum ha scritto: Per la EG ci sono un sacco di fari after market con cui sbizzarrirsi...
produttori fari aftermarket eg>produttori fari aftermarket ek
:(

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » venerdì 2 gennaio 2009, 1:33

fabrygr ha scritto:
Luporum ha scritto: Per la EG ci sono un sacco di fari after market con cui sbizzarrirsi...
produttori fari aftermarket eg>produttori fari aftermarket ek
:(
>mb :(

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » venerdì 2 gennaio 2009, 11:15

VTEC 04 ha scritto:io sulla mia eg6 ho 2 lampade h4 110-130w e con una regolazione delle parabole fatta bene vedo ank le formike atterra.... :sifone :daniel
io ho usato pdelle 100/90watt per un paio di mesi.. e la parabola.. nelle vicinanze della lampadina ha fatto le bolle sul cromo.. :teach e ora e praticamente opaco!! al interno

Cmq i faretti li ho attacati come se fossero fendinebia.. con il loro interuttore.. e regolate alla soglia degli ANABAGLIANTI.. in modo chen on dessero fastidio..

ieri andando su in trentino.. con neve, sale, piaggia e rornanti a go go.. li ho provati per bene.. e vi assicuro che e un altro pianeta gudare con quelli
:teach

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » venerdì 2 gennaio 2009, 12:37

confermo la qualità della luce :teach
illumina a giorno
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » sabato 3 gennaio 2009, 14:49

ilya dici che gli sbirri ti rompono il c@zzo per gli xeno aftermarket ... ma scusa ... con i fendinebbia accesi cosa credi che ti dicano :asd ... ti levano pure i punti sulla patente ... boh ... quindi devi tenerli spenti ne piu' ne meno ... e il problema ... e' sempre che nn ci vedi ... boh ... secondo me hai montato dei fendinebbia ... stop :asd

Vicio
HCI member
HCI member

Messaggio da Vicio » sabato 3 gennaio 2009, 16:24

ecoVTI ha scritto:ilya dici che gli sbirri ti rompono il c@zzo per gli xeno aftermarket ... ma scusa ... con i fendinebbia accesi cosa credi che ti dicano :asd ... ti levano pure i punti sulla patente ... boh ... quindi devi tenerli spenti ne piu' ne meno ... e il problema ... e' sempre che nn ci vedi ... boh ... secondo me hai montato dei fendinebbia ... stop :asd

tanti sbirri rompono se li hai accesi quando non c'è la nebbia.... se poi c'è la multa e/o tolgono punti non sò.... :(
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...ex Ep3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » sabato 3 gennaio 2009, 20:28

Vicio ha scritto:
ecoVTI ha scritto:ilya dici che gli sbirri ti rompono il c@zzo per gli xeno aftermarket ... ma scusa ... con i fendinebbia accesi cosa credi che ti dicano :asd ... ti levano pure i punti sulla patente ... boh ... quindi devi tenerli spenti ne piu' ne meno ... e il problema ... e' sempre che nn ci vedi ... boh ... secondo me hai montato dei fendinebbia ... stop :asd

tanti sbirri rompono se li hai accesi quando non c'è la nebbia.... se poi c'è la multa e/o tolgono punti non sò.... :(

Nel lontano gennaio di 18 anni fa mi multarono perchè avevo i fendinebbia accesi, ma sulla Golf non c'è la spia dei fendi, ma solo se accendi il retronebbia...

Erano rimasti inseriti dalla sera prima perchè c'era nebbia... :(

La multa allora era 32.800 lire che ho provveduto a pagare in 50 e 100 lire :asd

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » sabato 3 gennaio 2009, 20:30

Vicio ha scritto:

e io cosa ho scritto :sosp ??? ... ti assicuro che la multa c'e' e i punti te li levano ...

Pappa Eg

Messaggio da Pappa Eg » sabato 3 gennaio 2009, 21:25

io nella mia eg di notte non vedo niente, quando piove poi sembro uno di quei vecchi che va ai 40 all'ora perchè non vedo proprio niente :scree presto però devo prendere fanali nuovi, ero indeciso se prendere degli angeleye oppure un normale fanale con la parabola pulita

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » sabato 3 gennaio 2009, 21:33

dovrebbe essere qualcosa del tipo uso improprio delle luci.. cmq ilya da quel che ho visto li usa solo come abbaglianti fuori dai centri abitati, quindi il rischio Puffi diminuisce, perche appena incroci una macchina rimetti gli anabbaglianti
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » domenica 4 gennaio 2009, 1:49

Se leggete bene nel primo post ho scritto che son odelle TOUGE light.. cammufati da fendinebia.. che usi di notte quando non ce nessuno.. quando ce la nebbia, quando piove..

I fendinebia illuminano il metro e mezzo due davanti la makkina.. questi illuminano 10/12mt davanti la makkina e la differenza si vede!!

agli sbirri se mi fermano li ricordo che sono io che li pago lo stipendio.. e che al posto di rompere il kazzo per i fendinebia, e meglio che fermano i truzzi con lo Golf che hanno i xeno 80000000000000000000k montati in parabola, che fanno luce blu color lampegiante della pula.. :teach

o quelli con makkine gialle, basse e smarmittate :sese

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » domenica 4 gennaio 2009, 2:10

Ilya ha scritto:Se leggete bene nel primo post ho scritto che son odelle TOUGE light.. cammufati da fendinebia.. che usi di notte quando non ce nessuno.. quando ce la nebbia, quando piove..

I fendinebia illuminano il metro e mezzo due davanti la makkina.. questi illuminano 10/12mt davanti la makkina e la differenza si vede!!

agli sbirri se mi fermano li ricordo che sono io che li pago lo stipendio.. e che al posto di rompere il kazzo per i fendinebia, e meglio che fermano i truzzi con lo Golf che hanno i xeno 80000000000000000000k montati in parabola, che fanno luce blu color lampegiante della pula.. :teach

o quelli con makkine gialle, basse e smarmittate :sese
e io ti do pienamente RAGIONE !!! ... hanno cacat un cazz sti maledetti STRIT REISER !!! ... :lol

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » martedì 20 gennaio 2009, 13:03

quanto sono di diametro questi faretti...?
come li hai fissati al paraurti...?

Yakuza83

Messaggio da Yakuza83 » venerdì 23 gennaio 2009, 12:48

miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
HondaTuners :-)

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » sabato 24 gennaio 2009, 10:09

Sulla mia ho notato un calo di luce "improvviso", pensavo fosse la lampadina... Invece si era allentato il faston del connettore e aumentando la resistenza di contatto si è scaldato e ha fuso un pò il connettore. Quindi credo che l'ossido che con il tempo normalmente ricopre i connettori faccia cadere un pò la tensione e quindi la luminosità. Ecco perchè i miei connettori erano tutti ingrassati...

Appena riesco devo provare a disossidare i connettori e vedere se ci vedrò un pò meglio.

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » domenica 25 gennaio 2009, 19:44

Ciao, che colla posso usare per incollare la plastica (grigia) dei fari anteriori? Ho usato una 2 componenti ma non sono rimasto molto soddisfatto...

La colla a caldo attacca? La resina?

Che sigillante posso usare per riattaccare la plastica trasparente?

Grazie.

Bye

il lupo

Rispondi