Che hanno le Spoon???Sgarboman ha scritto: E allora le pinze Spoon?
Hanno il pistone piccolo anche loro che tocca "prima" il disco...

Che hanno le Spoon???Sgarboman ha scritto: E allora le pinze Spoon?

E perchè mai...MOTORPUNX ha scritto:Chi ha le Spoon avrà la pastiglia consumata in modo disomogeneo,con piu' consumo nelle parte iniziale...che dovrebbe essere quello che ho scritto piu' su

si lo so, ma molto meno.Mick Doohan ha scritto:c'è lo hai anche sulle fisse ... basta guardare come si consumano le pastiglie delle moto con le pinze radiali (pinza fissa e disco flottante) ... contro la fisica puoi fare poco ...Toro-R ha scritto:No aspettate un attimo![]()
Questo difetto è molto + marcato sulle pinze FLOTTANTI, la Spoon è fissa
Vabbeh a te anche le pastiglie ti durano intere stagioniDaniel M ha scritto:E perchè mai...MOTORPUNX ha scritto:Chi ha le Spoon avrà la pastiglia consumata in modo disomogeneo,con piu' consumo nelle parte iniziale...che dovrebbe essere quello che ho scritto piu' su![]()
Mai avuto usura anormale in 3 anni che le ho.
:leggendemetropolitane...
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()

Mick Doohan ha scritto:c'è lo hai anche sulle fisse ... basta guardare come si consumano le pastiglie delle moto con le pinze radiali (pinza fissa e disco flottante) ... contro la fisica puoi fare poco ...Toro-R ha scritto:No aspettate un attimo![]()
Questo difetto è molto + marcato sulle pinze FLOTTANTI, la Spoon è fissa

Ancora non ne ho viste con diametri uguali, forse nel 1700 le facevano così!Mick Doohan ha scritto: visto che la Spoon ha i pistonicini di diametro diverso, la mia affermazione vale per pinze a 4 o + pistoncini di diametro uguale ....

Non tutte!Toro-R ha scritto: Vabbeh a te anche le pastiglie ti durano intere stagioni![]()
![]()

Ahò da fuori non si vede però...Daniel M ha scritto:Che hanno le Spoon???
Hanno il pistone piccolo anche loro che tocca "prima" il disco...

Le Nissin della mia Speed sono del 1700 allora ...Daniel M ha scritto:Ancora non ne ho viste con diametri uguali, forse nel 1700 le facevano così!Mick Doohan ha scritto: visto che la Spoon ha i pistonicini di diametro diverso, la mia affermazione vale per pinze a 4 o + pistoncini di diametro uguale ....

Speed?Mick Doohan ha scritto: Le Nissin della mia Speed sono del 1700 allora ...

Metanfetamina?Daniel M ha scritto:Speed?Mick Doohan ha scritto: Le Nissin della mia Speed sono del 1700 allora ...

Ketamina?Pantuz ha scritto:Metanfetamina?Daniel M ha scritto: Speed?

"Speed"? ma qui non siamo in USADaniel M ha scritto:Speed?Mick Doohan ha scritto: Le Nissin della mia Speed sono del 1700 allora ...

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

Ah, è una moto...zan ha scritto:speed triple, cioè moto