la NSX e' a lavoro!!

Come funziona? Quanto pesa? Che vantaggi/svantaggi da? Foto?alex_novi ha scritto:Kers.... ci sono in mezzo![]()
chiedete e per quel che posso rispondo
P.s.: penso comunque sia una cagata e uno spreco di soldi... ma basta mi paghino possono anche mettere un Sub da 4000w che mi va bene
da quello che so, più investi le persone e i tifosi del team rivale e più guadagni punti vendetta, quando riempi la barra dei punti vedetta puoi premere il pulsante TURBO BOOST e avrai la NITRO come nel peggiore dei giochi tamarri da consoledenwis86 ha scritto:Come funziona? Quanto pesa? Che vantaggi/svantaggi da? Foto?
KeTaMiNa ha scritto:da quello che so, più investi le persone e i tifosi del team rivale e più guadagni punti vendetta, quando riempi la barra dei punti vedetta puoi premere il pulsante TURBO BOOST e avrai la NITRO come nel peggiore dei giochi tamarri da consoledenwis86 ha scritto:Come funziona? Quanto pesa? Che vantaggi/svantaggi da? Foto?![]()
Immagine presa dall'abitacolo della nuova Ferrari F1 2009
la cosa triste è che NON E' una presa in girodenwis86 ha scritto:se dobbiamo sempre prendere in giro gli utOnti come me allora facciamo pure.![]()
![]()
Che cosa significa?alex_novi ha scritto:«Sul sistema di recupero dell'energia - hanno precisato i tecnici ricordando che fornirà un aumento di potenza di circa 80 CV e sarà gestito direttamente dal pilota per soli 7 secondi nell'arco della gara - stiamo lavorando molto. Siamo indietro sulle tempistiche previste ma il nostro obiettivo è essere pronti per la prima gara in Australia con il Kers funzionante. In ogni caso in parallelo stiamo valutando la vettura anche senza Kers».
ti assumo a 1 € al giorno a spolverare la mia eggì va bene??alex_novi ha scritto:TROPPO COSTOSO - «Sul fronte dei motori e dell'elettronica - hanno spiegato - c'è stato un calo delle spese, ma con il Kers abbiamo speso molto di più rispetto a quello previsto». Per affrontare al meglio lo sviluppo del Kers, che condizionerà con i suoi 35 Kg anche la gestione dei pesi della vettura, ma anche le altre novità regolamentari (aerodinamica e uso dei motori), la Ferrari ha dovuto realizzare ulteriori banchi di prova e nuove officine ed ha investito molto sulla formazione. «Sul sistema di recupero dell'energia - hanno precisato i tecnici ricordando che fornirà un aumento di potenza di circa 80 CV e sarà gestito direttamente dal pilota per soli 7 secondi nell'arco della gara - stiamo lavorando molto. Siamo indietro sulle tempistiche previste ma il nostro obiettivo è essere pronti per la prima gara in Australia con il Kers funzionante. In ogni caso in parallelo stiamo valutando la vettura anche senza Kers».
ecco un articolo presa...
i banchi di cui si parla li abbiamo realizzati noi, il secondo (di 2) nello specifico, è un mio progetto.
il kers in sè non è pesantissimo... peserà una 15ina di kg (non l'ho mai pesato), è tutto quello che gli sta intorno che pesa un botto... (batterie ed acqua di raffreddamento)
Dimensioni? è circa 2/3 di una bottiglia di acqua da 1,5l
Vantaggi? dovrebbe dare un potenza supplementare
Svantaggi? Pesa, costa ed è una cazzata
Foto? Mi assumi te poi?
Autoblog ha scritto:Toyota: come ti costruisco la F1 in un minuto
In concomitanza con la presentazione della nuova monoposto di Formula 1 che parteciperà al Mondiale 2009, Toyota ha diffuso insieme alle prime immagini ufficiali dell’auto questo curioso video accelerato.
Il filmato ritrae l’assemblaggio della TF109 attraverso tutte le sue fasi, dalla cellula di sopravvivenza “nuda” fino alla veste definitiva, pronta per scendere in pista.
Alta risoluzione:
http://static.blogo.it/autoblog/toyota- ... F109_3.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/toyota- ... F109_1.jpg
Allora:KeTaMiNa ha scritto: Che cosa significa?
Una volta usato non si "ricarica" con il normale utilizzo della macchina? (la risposta dovrebbe essere SI, perchè la macchina continuando a girare, continua a "caricare" il kers)
7 secondi di utilizzo consentito in una intera gara di 1 ora è una cazzata.. Oppure intendeva dire che il kers a pieno carico, accumula energia per un utilizzo continuo della durata massima di 7secondi? E che quindi continuando a guidare e possibile "ricaricare" il kers per successivi utilizzi?
denwis86 ha scritto:ti assumo a 1 € al giorno a spolverare la mia eggì va bene??
Vitto e alloggio compresi![]()
cmq, se puoi spiegare, sti 80 cavalli come li fornisce alla macchina? Lavorando su che paramentro? Aumentando cosa?
Alta risoluzione:Autoblog ha scritto:McLaren presenta l’arma per il mondiale Formula 1 2009, la MP4-24 che sarà guidata dal campione in carica Lewis Hamilton e dal confermato Heikki Kovalainen. Anche per lei, come per la Ferrari F60 e la Toyota TF109, le forme sono slanciate e pulite, grazie al netto cambio regolamentare.
Durante la presentazione c’è stato tempo anche un annuncio che si attendeva da tempo: Ron Dennis lascierà la guida del team, che passerà a Martin Whitmarsh, occupandosi di altre attività all’interno del gruppo.
ALTA RISOLUZIONE:Autoblog ha scritto:Renault R29 F1: arriva lo sponsor Total
Anche Renault ha svelato la sua arma per il 2009, la R29 che potrebbe riportare Fernando Alonso verso un altro titolo mondiale ,insieme al confermato Nelson Piquet Junior. Come ci fanno notare i colleghi di Motorsportblog.it, spicca il muso largo ed il profilo dell’airscoop, elementi diversi rispetto alle già presentate Toyota TF109, Ferrari F60 e McLaren MP4-24.
In occasione del debutto della R29 segnaliamo anche un passaggio storico: si conclude infatti il lunghissimo rapporto con lo sponsor Elf ed arriva la concorrente Total. Non a caso anche la veste cromatica generale è cambiata rispetto agli anni passati.
ALTA RISOLUZIONE:Autoblog ha scritto:Anche la Williams presenta la nuova monoposto a Portimao
A pochi giorni di distanza dalle “corazzate” Ferrari e McLaren, anche la Williams svela la nuova monoposto per il campionato 2009 e lo fa sul nuovo circuito portoghese di Portimao.
La storia ci ha insegnato a dare il giusto peso ai proclami di inizio stagione, ma noi riportiamo lo stesso quanto afferma il team di Sir Frank, che assicura di aver creato con questa FW31 la monoposto più avanzata di tutte quelle mai nate nella factory.
Presentata con un’aerodinamica praticamente pronto-gara, la FW31 disporrà ovviamente del KERS e delle nuove gomme slick che costituiscono le altre grandi novità regolamentari di questo campionato 2009, cui tutti gli addetti ai lavori guardano con grande curiosità.