M O N Z A F E B B R A I O 2 0 0 9 [Japan Day]
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Re: M O N Z A F E B B R A I O 2 0 0 9 [Japan Day]
Non è cambiato nulla, è sempre stato così Stead vai tra
"Tu tira o resta a casa"
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ma quando mai ci sono stati questi problemi?Mugen_Stumpo ha scritto:è sempre stato così...
anche se non giri, loro ti chiedranno se hai il turno in pista o meno, rispondi affermativamente paghi 5 euro e sei apposto
al mugello il tipo non mi voleva fare entrare nel parcheggio paddock io la prima volta mi son fermato e ho chiesto (stupido), la seconda volta gli sono passato davanti in VTEC pieno
il genio di magione mi fece entrare perchè gli dissi che avevo il turno...
ej9 stock che rollava in modo pauroso con i cerchi da 13 di latta
Io al Mugello sono entrato col camper, e se fosse stato il mio avrei anche girato
A Magione sono sempre entrato anche prima di comprare l'Integra... quindi non vedo dove sia il problema.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Luporum
- HCI member
L'anno scorso sono entrato nel parcheggio dei paddok appena hanno visto l'H sul cofanostead ha scritto:Occhio ragazzi non è come l'anno scorso, che hanno fatto entrare tutti....
questa è la mail di chiarimento spedita dagli organizzatori ad un'amico di un'altro forum:
dato che si può, e la mia FN è stock e non giro parcheggierò fuori....tanto come dicono i migliori poliziotti "indietro che non c'è nulla da vedere!!!!"Ciao xxx,
spero con la mia mail di chiarirti le idee...
Se intendi entrare come privato iscritto ad un turno in pista speed day, potrai parcheggiare la tua vettura nell'area riservata alle solo suto Japan. In questo caso pagherai i 5 eur d'ingresso più il turno in pista direttamnete in autodromo.
Se entrerai da privato pagando i soli 5 eur d'ingresso potrai parcheggiare nell'area"comune" cioè dove vi sono tutte le macchine indipendentemente dall'origine.
Se intendi parteipare con il club lo staff speed day offre 2 tiplogie di pacchetti:
- pacchetto all inclusive pilota che, al prezzo di 60 eur inclue: ingresso, parcheggio in area risevata, turno in pista da 30 min in esclusiva, servizio foto in pista, pranzo completo presso il self service.
- pacchetto all inclusive passeggero o raduno statico che, al prezzo di eur 20 include: ingresso in autodromo, parcheggio in area a tema riservata, pranzo completo presso il self service.
N.B. i 20 eur sono considerati a persona
per uletriori info e dettagli in merito non esitare a conattatrmi.
grazie
ciao
A novembre però non c'era il parcheggio paddok, ma solo delle buche... Speriamo abbiano sistemato e che non nevichi più...
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
si vede che il camper agli occhi degli addetti era piu reising del mio defunto coupeSgarboman ha scritto:Ma quando mai ci sono stati questi problemi?Mugen_Stumpo ha scritto:è sempre stato così...
anche se non giri, loro ti chiedranno se hai il turno in pista o meno, rispondi affermativamente paghi 5 euro e sei apposto
al mugello il tipo non mi voleva fare entrare nel parcheggio paddock io la prima volta mi son fermato e ho chiesto (stupido), la seconda volta gli sono passato davanti in VTEC pieno
il genio di magione mi fece entrare perchè gli dissi che avevo il turno...
ej9 stock che rollava in modo pauroso con i cerchi da 13 di latta
Io al Mugello sono entrato col camper, e se fosse stato il mio avrei anche girato
A Magione sono sempre entrato anche prima di comprare l'Integra... quindi non vedo dove sia il problema.
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- BUZZIVTI
- HCI member
quanto vorrei esserci....... .......ma temo proprio che dovrò saltare e rivedervi tutti nei mesi un pò più caldi.....anche perchè il 1 febbraio sarò da poco diventato babbo e se dico a mia moglie "guarda cara che sabato e domenica non ci sono perchè vado in pista a Monza" lei mi risponderebbe "allora caro non affaticarti a tornare indietro che ti ho già preparato le valige così a Monza ci potrai restare a vita!"
vabbè aspetterò ancora un pò prima di rivedervi così mi porto dietro pure tutta la famiglia........e non rischio il divorzio!
vabbè aspetterò ancora un pò prima di rivedervi così mi porto dietro pure tutta la famiglia........e non rischio il divorzio!
I'm back....AccordPapponeequipped!
- Dakun
- Admin
Azz mi spiace, ma capisco benissimo le priorita'!!
alla prossima!
alla prossima!
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ragazzi lo chiedo per l'ultima volta poi provvedo per c@zzi mia: lo troviamo un albergo, un agriturismo, una caverna per la notte di sabato e domenica?
- Furgonato
- HCI member
Prese le paste nuove!!!! Ci sono pure io.
Skytu.... parti la mattina da To? Si va su insieme.
P.S.
con le slick non si gira vero?
Skytu.... parti la mattina da To? Si va su insieme.
P.S.
con le slick non si gira vero?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Si trova sicuramente!Sgarboman ha scritto:Ragazzi lo chiedo per l'ultima volta poi provvedo per c@zzi mia: lo troviamo un albergo, un agriturismo, una caverna per la notte di sabato e domenica?
Figurati che non c'è un posto da dormire...ci saranno 100 alberghi visto che ci corrono anche i gran premi che portano parecchia gente.
Non so darti una mano direttamente, ma se cerchi secondo me qualcosa trovi...No?
Se abitassi li ti ospiterei volentieri a casa mia...ma se vuoi venire sei il benvenuto...il fatto è che ti dovresti fare tantissima strada in più...
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
per un agriturismo secondo me conviene cercare in zona bergamo... io comunque dovrei esserci. Non so ancora se parto la mattina all'alba o vengo li il giorno prima.Sgarboman ha scritto:Ragazzi lo chiedo per l'ultima volta poi provvedo per c@zzi mia: lo troviamo un albergo, un agriturismo, una caverna per la notte di sabato e domenica?
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ok che ci sono tanti alberghi, ma preferirei prenotare per non restare appiedi.NIPPONSTYLE ha scritto:Si trova sicuramente!
Figurati che non c'è un posto da dormire...ci saranno 100 alberghi visto che ci corrono anche i gran premi che portano parecchia gente.
Non so darti una mano direttamente, ma se cerchi secondo me qualcosa trovi...No?
Se abitassi li ti ospiterei volentieri a casa mia...ma se vuoi venire sei il benvenuto...il fatto è che ti dovresti fare tantissima strada in più...
Ti ringrazio per lospitalità, ma non voglio dare disturbo e preferirei rimanere in zona (visto che mi faccio 630 Km per salire).
- denwis86
- HCI member
Seguirò il Metodo Mugen Stumpo™ approved per entrare di straforo ai paddock...ottimo
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- skyturnedred
- HCI member
@ Furgo: si partiamo assieme...ci dovrebbero essere pure gli altri ragazzi del Japan Club e forse del Panda...famo na bella carovanata
io i turni li piglio la al volo, come ho sempre fatto.
Visto che magari prenderemo i turni alla spicciolata...che turno prendiamo per essere dentro assieme ragazzi
Visto che magari prenderemo i turni alla spicciolata...che turno prendiamo per essere dentro assieme ragazzi
- dariorasta
- HCI member
Presente in moto come al solito
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Voi che venite da dal piccolo toro partite il sabato?skyturnedred ha scritto:@ Furgo: si partiamo assieme...ci dovrebbero essere pure gli altri ragazzi del Japan Club e forse del Panda...famo na bella carovanata
Per il turno io irei di prendere uno degli ultimi, in modo che le temperature dell'aria e dell'asfalto siano un pelino più alte.
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Beh, guarda, non ci sarebbe nessun disturo! Il fatto è che son veramente dall'altra parte dell'Italia.
Spero di riuscire a venire...anche se mi ricordo che l'anno scorso, pur non guidando, son arrivato a casa FINITO!
Spero di riuscire a venire...anche se mi ricordo che l'anno scorso, pur non guidando, son arrivato a casa FINITO!
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Io proporrei giorno prima li con serata col gruppo JDM lombardoLuFo R ha scritto:per un agriturismo secondo me conviene cercare in zona bergamo... io comunque dovrei esserci. Non so ancora se parto la mattina all'alba o vengo li il giorno prima.
Be a DAD. █ █ █ █
- skyturnedred
- HCI member
no sgarbo, partiamo la mattina. ci mettiamo un'ora o poco più.
Ma nessuno dei lombardi ha un posticino a casa?
L'anno scorso fu una giornata tutta fredda e bagnata
turno delle 13? 13.20? così arriviamo tutti...
Ma nessuno dei lombardi ha un posticino a casa?
L'anno scorso fu una giornata tutta fredda e bagnata
turno delle 13? 13.20? così arriviamo tutti...
- Toro-R
- HCI member
Ma i turni dello speedday sono alla mattina
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- skyturnedred
- HCI member
l'anno scorso ho girato in quello delle 13.20
quindi? orari?
quindi? orari?