![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
quanto amo ste kumho
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
Guarda per me il codice velocità è l'ultima delle cose illegali (anche perchè l'ITR + di 240 Km/h non li fa), il fatto è che non risesco a trovarle ad un prezzo umano (infatti presi le /50).KeTaMiNa ha scritto:sgarbo se prendi le ADVAN 195 /55 stai tranquillo per raggiungere l'autodromo, molti che conosco girano in strada con le V su ITR... (per la V o W non rompono in caso di controllo, ti bastonano in caso ti becchino a fare il pirla in strada, allora si appigliano a queste cose..)Sgarboman ha scritto: E' quello che penso anche io, solo che le volevo prendere in W per montarle direttamente da casa e non portarmi dietro un altro set di cerchi con le gomme da pista tutte le volte.
IMHO sono da valutare le KUMHO in mescola HARD per utilizzarle come guida sportiva per tutti i giorni e qualche rara capatina in pista....
Ma se si ha un'altro set di cerchi disponibili, monterei senza dubbio Advan 195 /55 A048 in M... (montate da casa, per le giornate in cui si va in pista...)
ma infattiGuarda per me il codice velocità è l'ultima delle cose illegali (anche perchè l'ITR + di 240 Km/h non li fa)
UnoTetano ha scritto:ma infattiGuarda per me il codice velocità è l'ultima delle cose illegali (anche perchè l'ITR + di 240 Km/h non li fa)![]()
"Le sequestro il libretto poichè il codice di velocità non corrisponde."
"Ma guardi sig. Agente che non sono mai riuscito a fare più di 240, a che serve il W?"
"mi facci provare anche a mi, scenda e mi facci guidare l' ITR"
UnoTetano ha scritto:
ma infatti![]()
"Ma guardi sig. Agente che non sono mai riuscito a fare più di 240, a che serve il W?"
"Ah ok allora mi scusi. Buonasera"
KeTaMiNa ha scritto:ma infatti![]()
"mi facci provare anche a mi, scenda e mi facci guidare l' ITR"
UnoTetano ha scritto:e chi lo dice che sono inferiori alle Advan? qualcuno ha provato? già il fatto che il costo sia analogo è una garanzia dell'equivalenza del prodotto, a maggior ragione per noi pistaioli di sta minchia![]()
quanto amo ste kumho
Non vi esaltate troppo per queste Kumho che io ci ho preso la sola. Anche se a listino ci sono in 195/55 R15 85W non sono ancora sul mercato. Il risultato è che ho avuto i soldi fermi un mese in UK per il beneamato c@22o.naisbetter ha scritto:UnoTetano ha scritto:e chi lo dice che sono inferiori alle Advan? qualcuno ha provato? già il fatto che il costo sia analogo è una garanzia dell'equivalenza del prodotto, a maggior ragione per noi pistaioli di sta minchia![]()
quanto amo ste kumho