![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
ferrari
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
come diceva un comico qualche anno fa...valvolin ha scritto:io mi chiedo solo a come sia possibile omologarla.
Al primo incidente l'autista muore d'infezioni da scheggie di carbonio
Boh.
sul fatto di pagare hai pienamente ragione.Ilya ha scritto:la GT3 e omologato con il RollBar (anche se il codice della strada italiano lo vieta..)
basta PAGARE e se fa tutto..
l articolo 78 vieta sevramente ogni tipo di rol bar saldato o imbulonato..alex_novi ha scritto:sul fatto di pagare hai pienamente ragione.Ilya ha scritto:la GT3 e omologato con il RollBar (anche se il codice della strada italiano lo vieta..)
basta PAGARE e se fa tutto..
Sul fatto del rollbar no, su alcuni tipi di auto, certi tipi di rollbar si possono montare.
Adesso non trovo più le specifiche, ma non tutto è vietato, specialmente nel caso delle auto cabrio, spider o targa.
Ho parlato con il mestruato (VOID) e ha confermato che è opera sua. Peccato che, visto che era a Maranello, nn mi voglia portare un 360 come suvenir....Ilya ha scritto:Belissima!!!![]()
e la storiaccia TreDI e fatta proprio bene!!!
come nn quotartiVoodooo ha scritto: il regazzetto che prende la macchina a 18 anni ke ha i soldi se lo fa installare(magari male) fa un incidente, ci sbatte la testa, ci rimane e succede un putiferio mediato e giudiziario! Ora dato ke gli ignoranti sono sempre la maggior parte, se fossi lo stato, farei paro paro a quello che fanno loro ora! cioè, in culo a quei 4 malati che devono girare per strada con il rollbar, si tiene tutto stock!