come ha fatto questo a rendere il quadro strumenti cosi??

Rispondi
Filo83
HCI member
HCI member

Re: come ha fatto questo a rendere il quadro strumenti cosi??

Messaggio da Filo83 » venerdì 9 gennaio 2009, 13:25

concordo con Acura, spendere addirittura migliaia di euro per un tachimetro secondo me è da pazzi, in fondo sono solo i fondini la differenza...
cerco k series...

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » venerdì 9 gennaio 2009, 13:42

Acura ha scritto:con un pò di ingegno, un programma tipo autocad e un lavoro di fino a laser si può fare tutto...si fa un fondo trasparente sotto "pieno", una pellicola identica ma con i colori (tipo rosso x la scala graduata, bianco x le scritte, ecc..), tipo pellicole trasparenti colorate ke si trovano in cartoleria ritagliabili e sopra il vero fondino a scala del colore ke si vuole (ad esempio tutto nero con il taglio delle scritte e della scala, oppure tutto verniciato lasciando scritte e scala trasparenti) ...ci si perde + tempo a disegnare il tutto ke a farlo!Conosco qualcuno ke l'ha fatto...ed ha fatto anke di meglio, ad esempio, oltre al fondino nuovo con design innovativo :asd ha aggiunto la spia x la cambiata con opportuna scritta x segnalarla ed ha spostato tachimetro al posto del contagiri cosicchè risulta un contagiri centrale grande ed un tachimetro laterale piccolo, tanto alla fine si bada + ai giri ke alla velocità :angel un lavoro di fino ke avrei voluto fare anke io ma con tutto quello ke avevo in testa è stato impossibile :azz :asd cmq è fattibile senza andare a spendere 1200 € ed in fondo....hai la stessa cosa :teach devi trovare il posto giusto dove andarli a fare, lui ha avuto la fortuna di aver le giuste conoscenze, non chiedermi dove e quando xkè non lo so :imba
concordo pienamente...per me è inutile avere il cruscotto spoon per dire io ce l'ho Spoon...ovviamente parlo da ignorante perchè non so se ha qualcosa in più oltre le scrittine, ma leggendo quello che dite, oltre a dare 40 o 100 cavalli ( :asd facili :asd ) non ha nulla.....ho visto quello di PierGsi sulla sua ITR, che dire, una figata atomica :sese contagiri centrale grande e tante info su display :sese però non l'ho visto acceso, purtroppo...
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Maiozzo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Maiozzo » venerdì 9 gennaio 2009, 18:15

Magari quelli non so belli (ANZI SO ORRIBILI I PRIMI PER LA DEL SOL :sbonk ) però pure fare un lavoro come dice Acura non credo costi poi così poco.....
A sto punto ce ne so di carini e più semplici tipo questi sempre per Del Sol a sfondo nero co le scritte bianco/rosse
DEL SOL PLASMA
o questi per il CRX EE8 sempre a sfondo nero ma co le scritte blu/rosse
CRX PLASMA
E soprattutto co 55/60 € stanno a casa.....

Acura

Messaggio da Acura » venerdì 9 gennaio 2009, 19:03

beh, non credere costi poi così tanto...potresti chiedere in qualke ditta, gli dici ke gli porti il disegno e ti fai fare i fondini...x me non spendi + di 100€ ed hai dei fondini personalizzati come vuoi tu, anke identici agli spoon (fai lo sborone e gli fa mettere le scritte :asd ) x me rimangono sempre soldi butati nel cesso..sai con 1200 € ke fai??? :alcool se uno spende 1200 € x un fondino può traquillamente permettersi un'auto migliore :teach

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 9 gennaio 2009, 19:22

Acura ha scritto:se uno spende 1200 € x un fondino può traquillamente permettersi un'auto migliore :teach
aridaie :azz
hai tutto il cluster non solo i fondini ;)
che è anche "regolato" in modo diverso visto che la scala dei km/h è leggermente diversa... :teach

fatta questa precisazione, per me è particolarmente inutile IMHO...

ah e leggendo in rete ho visto che quei c@zzo di fondini hanno bisogno di uno di questi di agggeggi per funzionare..
tantovale farne a meno...
Immagine

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/KPH-94-0 ... ccessories
Ultima modifica di KeTaMiNa il sabato 10 gennaio 2009, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Acura

Messaggio da Acura » sabato 10 gennaio 2009, 15:20

carissimo, d'accordo...allora doppiamente pirla se uno va a spendere 1200 € x cambiare solamente un strumentazione... :teach ti tieni la tua, ci metti un'immensità di manometri e ti avanzano pure i soldi x andare a puttane :asd

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » sabato 10 gennaio 2009, 16:56

Acura ha scritto:carissimo, d'accordo...allora doppiamente pirla se uno va a spendere 1200 € x cambiare solamente un strumentazione... :teach ti tieni la tua, ci metti un'immensità di manometri e ti avanzano pure i soldi x andare a puttane :asd
bravissimo :amore
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

Rispondi