ormai stai diventando ing (come si scrive la parola completa?

)anke tu Enrico

parla come mangi...vabbè, cmq, quant volte ci siamo scornati io e te, alla fine però mi pare ke c'è sempre stato un gran rispetto (quando l'ho capita

) e si è sempre cercato di parlare decentemente l'un con l'altro, come facevamo tempo fa su MSN....io non sto criticando assolutamente nessuno, dico solo ke, come ho fatto io del resto, ci si può sbagliare sul carattere, sulla sapienza, su quello ke vuoi di altre persone...io come ho già detto conosco di persona abbastanza Conte ed ho avuto il piacere di conoscere, anke se non esageratamente, Pier e vi dico ke sono persone ke.....tanto di cappello....certa gente aveva atteggiamenti come quelli di Alex qui sul forum, dopo averli conosciuti si son dovuti ricredere xkè effettivamente sanno quello ke dicono e quello ke fanno!!! Questo cosa dimostra??? Ke pur sapienti, pur "intoleranti" e increduli ai loro lavori, esistono ancora persone ke puntano il dito senza manco conoscerli e questo è inaccettabile..me l'hanno insegnato fin da piccolo, "Prima d giudicare bisogna conoscere!", invece qui non funziona così, è consuetudine nascondersi dietro ad uno schermo, dietro a una tastiera, e dar fiato alla bocca molto spesso xkè non si ha un c@zzo da fare...e tutto diventa così un OFF TOPIC clamoroso!!! Ma esser gentili ed educati, come sono io solitamente e in questo momento, oltre ke sinceri, qui dentro la vedo difficile x alcuni...questo xkè tante volte ki sa troppo o pensa di saper troppo, o ki ha + esperienza, diventa il padre eterno, e tutti gli altri, ke magari ne sanno + di loro, diventano semplicemente degli imbecilli nemmeno degni di parlare o di esporre un argomento!
Basta, mi son rotto i coglioni di dir sempre le stesse cose...ribadisco una cosa sola, prima conoscere di persona, a quattrocchi, poi giudicare...altrimenti qui ci stanno solo tanti quaquaraqua