Descrizione prelude
- Dane1991
Descrizione prelude
ciao a tutti,sono nuovo e stò cercando una honda perchè sono le auto che stimo di più(i giapponesi sono i migliori)mi stavo orientando verso la preludee soprattuto sul modello 2200 vti S. quello che ha l' ATTS(penso che si scriva cosi ) .
Pultoppo non riesco a trovare molte informazioni riguardo al modello,penso che in italia sia stato commercializzato pochissimo. C'è qualcuno che cortesemente me ne sà parlare?
Pultoppo non riesco a trovare molte informazioni riguardo al modello,penso che in italia sia stato commercializzato pochissimo. C'è qualcuno che cortesemente me ne sà parlare?
- simolude
- (h)old
Re: Descrizione prelude
Ciao benvenuto.
Innanzitutto ti invito alla lettura del nostro regolamento e a presentarti nella sezione apposita in modo da farti conoscere un po' da tutti :
viewforum.php?f=64
Per quanto riguarda le informazioni che richiedi, vedrai che facendoti un giro in questa sezione, troverai parecchie info aiutandoti con la funzione "cerca".
ciao
Innanzitutto ti invito alla lettura del nostro regolamento e a presentarti nella sezione apposita in modo da farti conoscere un po' da tutti :
viewforum.php?f=64
Per quanto riguarda le informazioni che richiedi, vedrai che facendoti un giro in questa sezione, troverai parecchie info aiutandoti con la funzione "cerca".
ciao
- Dane1991
si mi scuso,mi presenterò appena avrò tempo per fare una presentazione decente.
non sono molto bravo coi forum quindi mi scuso fin da subito se combinerò dei casini.
ho provato con la ricerca ma non trovo proprio niente,tutte 2200 4ws...ma a me interessa quel modello specifico.
non sono molto bravo coi forum quindi mi scuso fin da subito se combinerò dei casini.
ho provato con la ricerca ma non trovo proprio niente,tutte 2200 4ws...ma a me interessa quel modello specifico.
- simolude
- (h)old
Strano, io ho digitato ATTS nella funzione "cerca"e mi si è aperto un mondo.
- Dane1991
ho provato ma trovo discussioni in generale....non c'è nessuno che ha voglia di parlarmene un pò?anche perchè la prelude non la conosco molto.......se qualcuno avesse voglia di raccontarmi un pò o l'avesse provata,beh gli sarei molto grato...
- gesus
- HCI member
beh che io sappia ora come ora non ce nessuno qui che ha la vtiS ...
magari vediamo se a qualcuno è capitato di provarla
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
io ho provato quella di leo26.. ma giusto per un paio di Km...
-
ponteHRC
in Italia per me si contano sulel dita di una mano le atts... se non erro è l'ultimo modello prima dellla INGLORIOSA fine sul mercato del prelude
e considerando la rarita' del mezzo.. o lo trovi a prezzi imbarazzanti ( troppo alti) .. e come probabilita' di trovarne una per bene e potere scegliere la vedo moooolto dura...
e considerando la rarita' del mezzo.. o lo trovi a prezzi imbarazzanti ( troppo alti) .. e come probabilita' di trovarne una per bene e potere scegliere la vedo moooolto dura...
- RandaMk4
gesus ha scritto:beh che io sappia ora come ora non ce nessuno qui che ha la vtiS ...
Io pensavo che la tua fosse la Vti S.
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
su autoscout ce n'è una a 4000€... ha 210.000Km, però è tenuta da un amatore visto che ha anche una IVa gen... peccato abbia il gpl...
- gesus
- HCI member
RandaMk4 ha scritto:gesus ha scritto:beh che io sappia ora come ora non ce nessuno qui che ha la vtiS ...
Io pensavo che la tua fosse la Vti S.
no la mia è l edizione limita del '99, da 200cv, da che ho capito è tipo la vtiS solo che invece dell ATTS ha le 4ws e non ha il kit estetico e i cerchi di quel tipo...
infine mi va bene, maneggevole in città e pronta per un LSD
- RandaMk4
210.000km + gpl...LuFo R ha scritto:su autoscout ce n'è una a 4000€... ha 210.000Km, però è tenuta da un amatore visto che ha anche una IVa gen... peccato abbia il gpl...
Chissà la testata in che condizioni è...
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
bisogna vedere se lo usa ho l'ha messo su suolo per non pagare tasse extra...