-Cambio ITR originale 130.000km, nn gratta, e nn ha problemi 800€ trattabili
-Collettori aspirazione + farfalla entrambi lavorati completi ti iniettori e flauto 400€ un pelo trattabili
-Intake + Airbox Integra originale 150€ (chi prende aspirazione + intake 500€ tutto)
-Spinterogeno ITR originale 150€
-Leveraggio marcie itr + pomello itr 150€
per il leveraggio tengo a precisare l'ex ex proprietario per mettere un pomello aftermarket taglio un pezzo della filettatura del leveraggio io ho rifilettato quanto manca... il pomello ci sta sopra anche se con meno filettatura e fino ad ora nn ha dato noie ma lo dico per correttezza!
I pezzi saranno disponibili non subito ma sicuramente entro una mesata, io reputo venduto pero chi mi paga ora, sappiate che qui in zona mi stanno facendo la corte per quasi tutti i pezzi e se aspettate ke smonto ci trovate poco
i prezzi sono spedizione escluse!
vecchia proposta ha scritto:Il motore è quello che ho sotto il mio cofano, lo levo non perché nn vada (fa + di 200cv e nn quelli giannistici che ogni tanto si sentono ), ma perché sto montando altro, quindi anche se nn vorrei dato ke è un gioellino lo vendo per pagare quello entrante, il motore ho 130.000 km 30.000 km fa è stata fatta pompa acqua + cinghia distribuzione + cuscinetto, l'inverno scorso è stato cambiato il termostato, consumo medio di olio 0.5kg ogni 6000km(il cambio olio io lo faccio a 6000km sempre mobil 5w50 rally formula, chi conosce quest'olio sa quanto vale e quanto sia facile consumarlo se si hanno le fascie un pelo consumate!) il motore viene venduto con il pacchetto pronto per essere swappato, nel senso, motore chiuso, collettori di aspirazione completi e lavorati, farfalla lavorata, intake originale, scatola del filtro originale con filtro sparco, cambio originale che nn ha il minimo problema, frizione exedy stage 1 + volano exedy 4.025kg, distributore con bobina e modulo cambiati e originali(per scaramanzia nn perche rotti, gli altri li tengo qui su un altro distributore per ricambio!), cavi candelle 11mm comprati 4000km fa, candele ngk bkr7ex-11(mi pare questa la sigla) collettori di scarico originali, cablaggio completo itr(motore e vano motore), centralina itr originale (da scodificare, viene 30€ se nn ricordo male), radiatore itr originale e perfetto, tubi e tubetti vari che fanno parte del motore. prezzo 4000€ trattabili, so che il prezzo puo' sembrare alto, ma io questo motore l'ho comprato a caro prezzo in quando conosco tutti e due gli ex proprietari dell'itr da dove è stato preso e l'ultimo proprietario è un mio conoscente e gli facevo io manutenzione! quindi so cosa ho comperato e so cosa vendo!
foto di rito
quello che vedete, nn do solo l'intake in carbonio lo tsuchinoko, quello è venduto a parte )
prova motore appena montato (8 mesi fa!!!!) quindi senza centralina dedicata e motore un po' impolmonito dai due ex proprietari(nn lo tiravano quasi mai!! ) = andava un po' di meno
Tengo a precisare che io preferisco arrivare in ritardo che fregarmene della manutenzione motore, quindi nn esiste che io superi i 3000rpm se l'acqua nn è a 90°(lo leggo tramite hondata) e se nn ho l'olio a 80°(ho i manometri) nn esiste che io giri con olio con + di 6000km e talte volte nn esiste che io prenda la macchina se piove troppo (ho paura delle pozzanghere + aspirazione diretta!)
Evitate di sparare prezzi bassi... per quello ho gia la fila bella lunga di sbavatori
per altre info, chiedete e son qui
p.s. spedire spedisco, ma il costo della spedizione + imballaggio e quant'altro è a carico vostro, fermo il motore solo se vedo il soldo come anticipo( enn bastano 200€ )
Ciao
P.s.2 il motore sara disponibile tra una mesata (tempo che entra il new engine nel mio vano motore ) quindi di tempo ne avete, ma chi prima ferma prima se lo accaparra!