Bella battutaHector ha scritto:alex le foto

Ne ho fatte di belle domenica... sono nella macchina fotografica... prima o poi le posto!

Bella battutaHector ha scritto:alex le foto

chi serviva ai tavoli, vestiva un pò strano
  chi serviva ai tavoli, vestiva un pò strano  

Si chiama raduno adesso? A Novi si dice Figa!BabyHonda ha scritto:...ma domenica ero talmente preso dal raduno che non
sono riuscito a pensare di fare delle foto

teoITR c'ha fatto fare le stradine alternative del basso lago e treno84 che ha accolto i milanesi ritardatari e ha fatto gli onori di casa
  teoITR c'ha fatto fare le stradine alternative del basso lago e treno84 che ha accolto i milanesi ritardatari e ha fatto gli onori di casaalex_novi ha scritto:....A Novi si dice Figa!

No...BabyHonda ha scritto:alex_novi ha scritto:....A Novi si dice Figa!
Ti manca qualcosa Alex???

alex_novi ha scritto:No...BabyHonda ha scritto:
Ti manca qualcosa Alex???

*non aggiunge altro*

, i personaggi dotati di crx
 , i personaggi dotati di crx   , il ragazzo barbuto, quello a cui ho regalato il tabacco per aromatizzato con l'obbligo di fumarselo tutto in una sera
 , il ragazzo barbuto, quello a cui ho regalato il tabacco per aromatizzato con l'obbligo di fumarselo tutto in una sera   (sono tipo 300/350grammi
 (sono tipo 300/350grammi   ), Ilya, e TUTTA la gang del bosco
 ), Ilya, e TUTTA la gang del bosco   

, che anche se non ci ha potuto onorare della sua presenza, era ugualmente una spina nel culo con il suo spirito a perseguitarci
 , che anche se non ci ha potuto onorare della sua presenza, era ugualmente una spina nel culo con il suo spirito a perseguitarci  

maledetto mi hai impestato la macchina con le tue scorreggeyav ha scritto:...
Keta e Furio però ne sanno qualcosa dopo aver fatto il cambio auto

sichiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:keta, era qua che mi volevi portare?

la prossima volta vengo
 la prossima volta vengo 
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati