luchetto ha scritto:da quella foto nn si nota,ma l'ET della DC5 è maggiore della EP,quindi sta + dentro...lo dico se x caso vi venisse in mente qualche strana idea(Quello con la KA)
L'IDEA venne...ma l'et la fece scappare...........

luchetto ha scritto:da quella foto nn si nota,ma l'ET della DC5 è maggiore della EP,quindi sta + dentro...lo dico se x caso vi venisse in mente qualche strana idea(Quello con la KA)

con et maggiore 45/47/ etc etc....la ruota risulta piu dentro......verso l'interno.....con et a scendere 45/43/40/ la ruota tende ad essere piu verso il fuori.....andreabarban ha scritto:ho capito male io scusate: se l'et è maggiore il cerchio non sta + a filo parafango? se quello della dc5 ha et maggiore della ep3 dovrebbe star + fuori o no?

cosa intendi?Filo83 ha scritto:gli ha fatto il detailing![]()
bastardo
![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

pulizia super accurata e lucidatura. In UK sono patiti per queste attività, ci sono società che ti vengono a casa a lavarti la macchina. Ci sono addirittura dei forumzan ha scritto:cosa intendi?Filo83 ha scritto:gli ha fatto il detailing![]()
bastardo
![]()

esatto..ogni tanto mi siedo e mi guardo le magie che fanno...prezzi alti pero'..Mick Doohan ha scritto:pulizia super accurata e lucidatura. In UK sono patiti per queste attività, ci sono società che ti vengono a casa a lavarti la macchina. Ci sono addirittura dei forumzan ha scritto:
cosa intendi?
http://www.detailingworld.co.uk/forum/index.php