ho è meglio il progetto che state partorendo.

io faro cosi. per il fatto di rompere le palle, bhe basta dare una regolata con un po di accortezza. l importante è che il vetro sia in vetrofiore82 ha scritto:secondo voi con questi fari che effetto fanno i bixeno H4?
ho è meglio il progetto che state partorendo.

non è vero perchè non è solo questione del vetro lisciomanzo ha scritto:io faro cosi. per il fatto di rompere le palle, bhe basta dare una regolata con un po di accortezza. l importante è che il vetro sia in vetro

Max_Coupè ha scritto:confermo quanto detto da yankee, per usare lo xeno in modo corretto devi avere o la lente o, come dice l'amis qua sopra, un vetro creato appositamente x alloggiare lampadine xenon.

oste che bestemmiaskynet ha scritto:ragazzi per esperienza con lo xeno mettete i lenticolari..faranno un po'meno luce ma almeno non te la sparaflesciano ovunque

diciamo benino.. sarà anche ora di rifare sto benedetto motore..non riesco a stare dietro all'audi del babboMax_Coupè ha scritto:e vabbè so ragaaaazzi
allora come va la civiccccc, motore? ok?
olio?

ho le skunk2 in garage...sarei curioso di provarle su questo motore prima di toccare l'altro..però rimarrebbero gestite dalla erade...Max_Coupè ha scritto:prendi le cams di quello ke hai ora, e mettile sull'altro