Bene........eddaje su......problemi#zero ha scritto:il costo DEVE essere contenuto, altrimenti conviene fare un group buy... il mio unico problema è reperire l'alluminio visto che lavoro solo con acciai....
ci vogliono 2 tipi di barre di 2 spessori differenti, se non 3.... il problema è che a farle fare a qualcun'altro non sai mai se ti arrivano tutti uguali e non sai a che prezzo, c'è poi da vedere se si raggiunge una quantità tale che l'artigiano che le deve fare accetti...Acura ha scritto:e xkè nn in ergal..o in titanioergal è meglio ke alluminio
Prendete una barra tutti assieme e la fate tornire...costo diviso persone e il gioco è fatto

Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

che occhioFrancesco ha scritto:mi pare che dica OUT OF STOCK...
problemi#zero ha scritto:Per fine anno mi dovrebbe arrivare questo set completo di inserti per il castelletto e per i "cavi " del cambio. Per chi non lo sapesse non sono nient'altro che inserti in alluminio che si sostituiscono agli originali in gomma di mamma Honda e che eliminano in buona parte i giochi che si vengono a creare e l'effetto spugnoso dei gommini che col passare del tempo e dei chilometri si sfondano. Se qualcuno fosse interessato prima di montarli potrei tornirne un po' per risparmiare qualche euro, e per evitare di prendere qualche cinesata made in usa che magari non fitta o è realizzata male; o meglio, se non vi fidate, prendere 2 misure e fare un disegno quotato per farlo realizzare a qualche bravo "artiginano" del forum (vedi RobyVTEC se disponibile). Chi li ha montati è contento e dicono sia un discreto upgrade per il cambio.