stramazzone ha scritto: Anzi è un'ED7 vista la gobbetta sul cofano!
:insegna
stramazzone ha scritto: Anzi è un'ED7 vista la gobbetta sul cofano!
renatooo82 ha scritto:di meccanica su honda ci capisce (ha un botto di esperienza), di elettronica veramente un c@zzo
il problema è che è veramente stracaro, però le poche auto fatte bene da lui camminano e non poco
E aggiungo che se percaso sei suo compaesano (non sono originari di li) la moglie ti richiama per farti sapere quando è in officina.Engo ha scritto:quanta gente che parla per un c@zzo
feeega è rimasto tutto uguale a 8 anni fa quando ci portai l'ipprita per 1 mese
stracaro, strainculato, strafurbo ma STICAZZI se andava la mia vecchia ipprita... si strappo' pure un semiasse
chi non lo conosce, o non ci è mai andato stia MUTO
bon engo io ho precisato che ho espresso la mia opinione sulla base di un articolo dove veniva "promossa" la sua preparazione dell' ITR.. Zamuner quindi non posso dire di conoscerlo, la mia opinione si è basata unicamente su quell'articolo e va letta in quel contesto (ripeto, erano anche 8 anni fa e non c'era l'esperinza di adesso sui motori B-series)Engo ha scritto:quanta gente che parla per un c@zzo
...
...
scusami rally ma continuo a dare solo un senso a questa fraseRally ha scritto:E aggiungo che se percaso sei suo compaesano (non sono originari di li) la moglie ti richiama per farti sapere quando è in officina.
KeTaMiNa ha scritto:scusami rally ma continuo a dare solo un senso a questa fraseRally ha scritto:E aggiungo che se percaso sei suo compaesano (non sono originari di li) la moglie ti richiama per farti sapere quando è in officina.
spero di non aver frainteso
cosi'ì mi piaci!! ...Engo ha scritto:quanta gente che parla per un c@zzo
feeega è rimasto tutto uguale a 8 anni fa quando ci portai l'ipprita per 1 mese
stracaro, strainculato, strafurbo ma STICAZZI se andava la mia vecchia ipprita... si strappo' pure un semiasse
io no .... anzi pesavo peggio!!...eTiLiKo ha scritto:A volte mi stupisco di quanto sia facile dare aria alla bocca sui forum.