Ma non si diceva "andate a cagare"??Danny's ha scritto:un consiglio?? .... ve lo dico schettamente ma non vi arrabbiate ... masturbatevi ogni tanto ..![]()
![]()

Ma non si diceva "andate a cagare"??Danny's ha scritto:un consiglio?? .... ve lo dico schettamente ma non vi arrabbiate ... masturbatevi ogni tanto ..![]()
![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
stramazzone ha scritto:Porcozzio quella EF spacca!
alex_novi ha scritto:ITR McLaren![]()
![]()
non si parla per aver sentito dire!! ...Filo83 ha scritto:rapporto spesa-resa? avevo sentito prezzi di alcuni lavori...ma erano da pazzi...
senza fare nomi penso che qui dentro ci sia gente altrettanto (se non di +) competente,
Danny, aspettiamo un giudizio a lavoro effettuato
I prezzi me li hanno detti chi ci è andatoDanny's ha scritto:non si parla per aver sentito dire!! ...Filo83 ha scritto:rapporto spesa-resa? avevo sentito prezzi di alcuni lavori...ma erano da pazzi...
senza fare nomi penso che qui dentro ci sia gente altrettanto (se non di +) competente,
Danny, aspettiamo un giudizio a lavoro effettuato![]()
![]()
![]()
![]()
io ho gia' detto la mia! .. ha risolto il problema sulla mia S2K in mezza gironata!...![]()
Spero non succeda mai nella mia...manzo ha scritto:finito il liquido lavavetri?
alex_novi ha scritto:Spero non succeda mai nella mia...manzo ha scritto:finito il liquido lavavetri?![]()
Non saprei a chi rivolgermi...
solo da gino spuuuun per queste cose tecnicheMugen_Stumpo ha scritto:alex_novi ha scritto:
Spero non succeda mai nella mia...![]()
Non saprei a chi rivolgermi...
Zamuner
Anzi è un'ED7 vista la gobbetta sul cofano!Mugen_Stumpo ha scritto:stramazzone ha scritto:Porcozzio quella EF spacca!