il mio best lap

e il giro con Army... peccato per quella marcia sbagliata in pieno!!!!

Mick Doohan ha scritto:li stavo già guardando ....TIA ha scritto:1° parte del turno..![]()

Mick Doohan ha scritto:li stavo già guardando ....TIA ha scritto:1° parte del turno..![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
già.. mi ero preso bene.. e porca pupazza ho cannato marcia!!skyturnedred ha scritto:tia ti sei emozionato a stere dietro ad army che hai fatto un macello
la prox volta vieni su con me come da passeggero! così mi illumini!!Toro-R ha scritto:Dopo li studio con calma![]()
TIA ha scritto:e il giro con Army... peccato per quella marcia sbagliata in pieno!!!!![]()
![]()
hai ragione..Mick Doohan ha scritto:TIA ha scritto:e il giro con Army... peccato per quella marcia sbagliata in pieno!!!!![]()
![]()
ero lì che tifavo per te ... e mi fai questi errori ...
Verrai sverniciato da Armando senza pietàMick Doohan ha scritto:TIA ha scritto:e il giro con Army... peccato per quella marcia sbagliata in pieno!!!!![]()
![]()
Toro-R ha scritto:Verrai sverniciato da Armando senza pietàMick Doohan ha scritto:
Sicuramente in altre pista, ma a monzaskyturnedred ha scritto:Cmq la ITR è la mejo![]()
![]()
22.56??? Ti sei fermato a prendere brioche e cappuccino???Toro-R ha scritto:Ti dico solo una cosa va: BUTTALAMambocrx ha scritto: Ho preso un 22.56 ma c'è mooolto da migliorare.![]()
Acura ha scritto:22.56??? Ti sei fermato a prendere brioche e cappuccino???Toro-R ha scritto:
Ti dico solo una cosa va: BUTTALA![]()
nemmeno con l'ek3 giravo così alto
![]()
..ti quoto in pieno,ero nel tuo turno con l'itr (cancel) rossa...tuning style?..ma dove?...poche auto e la pista praticamente tutta libera..fossero tutti così gli speed day....poi nel pomeriggio la situazione si è animata...me la ricordo l'audi..avrà girato mezz'ora se va bene...Mambocrx ha scritto:Sabato ho girato ne turno delle 14.00 ma son dovuto uscire per problemi al galleggiante della benza che mi segnava metà serbatoio ed invece era vuoto!!!va bè...
Domenica mi son fatto l'ora del tuning style e devo dire che anche se non me lo sarei mai aspettato, è stato lo speedday più bello di tutti! Eravamo dentro in meno di 20 auto e c'erano solo pochi cancelli in mezzo alle balle...più di tutti l'Audi A3 TDI con l'ala della Evo 7![]()
![]()
Era la mia pirma esperienza con le semislick e devo imparare bene e farle "funzionare". La macchina andava bene, peccato per la prima di Lesbo () bagnata e per il cambio che mi gratta sempre 3a e 4a
Ho preso un 22.56 ma c'è mooolto da migliorare.
In settimana ordino le pasticche nuove, poi, vediamo come va
A parte che non della vostra, ma della suaskyturnedred ha scritto:Toro, basti pensare che tra la tua k20 superminchia power e la B18 di Dino ci sono solo 2sec per farti capire la supremazia della nostra ITR
Ma smettila che ormai hai appeso il casco al chiodo e poi ti divertivi mentre driftavo in 1a variante!DINO ha scritto:CANCELLODaniel M ha scritto:Che bella giornata domenica!!!
Pista asciutta al 90% (solo Lesmo1 era umidiccia fuori traiettoria), poca gente (per una domenica) e pochi cazzoni.
Non ho potuto fare il time attack perchè avevo la gomma post Dx finita e la 1a variante la facevo in drift!![]()
Anche l'ingesso e uscita dell'Ascari erano un po precarie col culo che tendeva ad allargare.
Toro-R ha scritto:
Chiedi ad Army la mia prima entrata in ascari sabato![]()
ci sono voluti tre controsterzi per rimettere la macchina in traiettoria
![]()
![]()
E cmq mi hanno detto che la tua auto non va un chezz![]()