Sogno o realtà? kissà?

Rispondi
DiegoVTEC
HCI member
HCI member

Re: Sogno o realtà? kissà?

Messaggio da DiegoVTEC » venerdì 5 dicembre 2008, 21:59

Voodooo ha scritto:dato le la permalosita' di certi individui che prevale sul semplice raziocinio, tento di spiegarlo qui...
voodoo ti rispondo qua senza risponderti al pm (scusami ma non ho avuto il tempo)..visto che la stupenda frase qui sopra è chiaramente riferita a me :amore :amore :amore

x me la tua è stata una battuta fuori luogo(come spesso accade si va solo in OT senza dare info a chi le chiede)...volevi fare il figo e non ci sei riuscito :asd ...che sono uguali lo sanno TUTTI (e se non lo si sà,basta usare gli occhi....si vede facilmente)

x il resto la domanda era proprio sugli attacchi (che si adattano con un po di sbatti lo so da me)...il topic era stato aperto proprio x avere delle dritte da qlcn che aveva gia fatto una cosa del genere ( ma l'hci non è + qll di una volta) e dato che SE lo prendo,mi ritrovo a fare una spesa notevole,direi che il lavoro DEVE essere fatto x bene!!(senza bucare ecc ecc..)
Se deve essere una cosa "alla buona" (cioè attaccato con fascette,prolungamenti alla catzo)non lo prendo proprio!!

Ora visto che non ne hai mai visto uno da vicino credo tu non possa darmi nessun aiuto!

Detto questo buona serata a tutti e pace e bene!

scusate l'ot! :good

Yankee
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Yankee » venerdì 5 dicembre 2008, 22:26

diego, :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

mannaggia sto limite di 15 faccine
audi allroad>*
DC5 equipped

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » venerdì 5 dicembre 2008, 22:34

nn penso ke ci voglia molto a spostare un attacco, altrimenti il b16b sotto la tua car come lo hai messo? nn penso ke su quello hai speso poco, e nn penso ke ora giri con la sua centralina... lasciamo perdere il reparto "scarico" quindi prima di aprire la bocca e dare fiato con battute di dubbio gusto(senza contare ke era pieno di emoticons che facevano capire quanto ero serio e che cmq ne ero pronto a parlare) io proverei a KIEDERE... a farsi kiudere i post ke ci guadagni?

cmq se anche ci fosse da spostare un attacco, vai da un qualsiasi carrozziere(se vuoi fare il perfettino) te lo fai dissaldare, lo fai risaldare e gli fai dare una botta di vernice... ecco l'airbox ek9 mugen sotto a un eg6...

p.s. l'hci di una volta, che tu neanche conosci, montava b18c6 su eg-ek (allora era una cosa quasi utopica, ora è una passeggiata di salute dopo le varie prove) lo dimostra il fatto che la massima aspirazione per un utente era quello di PIONERIZZARE, ovvero provare sulla propria pelle e poi riferire su questo forum... noto con molta tristezza ke dal pionerizzare si è passato al brandizzare... ovvero a montare quello ke fa figo tralasciando poi la sostanza(il discorso è globale per il 99% dell'utenza) quindi prima di aprire la bocca per dargli fiato, io fossi in te farei meno lo spokkioso e starei + a sentire kiedendo spiegazioni quando uno nn si spiega bene o tu nn capisci bene. :goodboy
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

DiegoVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da DiegoVTEC » venerdì 5 dicembre 2008, 23:08

Scusa ma cosa centra il fatto swap del mio motore?e l’ecu? Lo scarico? Ma che vuol dire……

Guarda ti rispondo x l’ultima volta,visto che non ho interesse a darti ulteriori risposte!

Il post l’ho fatto chiudere xchè ho gia avuto le risposte in privato ( e in + volevo vedere cosa usciva fuori in quel topic o meglio,qnt info “utili” sarebbero uscite)

X il perfettino è vero,io sono cosi,quando faccio una cosa la faccio x bene…qst x me è una regola di vita…..è chiaro da quello che dici che x te non è cosi!

P.s. io non sono un utente molto vecchio,ma sul fatto di pionerizzare,beh io ho un motore che nessuno ha swappato..o sbaglio?quindi è una questione di brand???? DOH…
X il discorso brand (visto che ci siamo ti do una spiegazione anche qui anche se non dovrei) forse ho la possibilità di prendere un ab mugen usato…e lo prendo xchè (tralasciando il vantaggio economico) è un prodotto testato e “sicuro”…se non lo prendo con molta probabilità prenderò il vp3 di Victor visto che sembra dare gli stessi risultati del mugen…se non è sostanza questa :azz !! (gli altri utenti son liberi di fare come vogliono)!

Pps Io sono sempre aperto ai consigli e ai pareri di tutti…certo che quando capita gente come te(che gli piace fare il professorino in ogni situazione) è dura non fare gli spocchiosi! (e nota bene che sono anni che leggo i tuoi interventi e non mi riferisco all’ultimo che hai fatto)

Credo non ci sia altro da dire.

Buona serata

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » sabato 6 dicembre 2008, 8:40

parlavo del tuo motore in quanto fai il perfetto eppure anche quello è stato montato ma son state spostate parecchie staffe o son state adattate parecchie cose? :azz

visto ke in un forum si cresce e le risposte in privato le avevi avute potevi scriverle anche qui cosi che nn si apriva un post identico dopo 3 giorni... io saro' il professorino come dici tu ma almeno se le cose le so le dico... omerta rulez... :azz :azz

hai swappato un b16 e allora??? nn mi risulta ci sia nulla di difficile nel swappare un b16a2 con pistoni e testata itr + colli di aspirazione itr... :azz :azz :zz

p.s. io rispondo quando le cose le so, quando nn le so nn lo faccio, altrimenti su hci e hgi sarebbe pieno delle mie risposte ma cosi nn è.
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » sabato 6 dicembre 2008, 18:21

scusate ragazzi, capisco il vostro dissapore o, piu' semplicemente, il vostro malinteso; ma potresete parlarne in privato?

Grazie!
;)

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » sabato 6 dicembre 2008, 20:44

Ho letto che Raven fa delle repliche, ma il filtro a cono che monta all'interno che filtro è? Qualcuno può rispondere? Questa cosa è molto interessante... :sese
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » martedì 9 dicembre 2008, 18:06

denwis86 ha scritto:Ho letto che Raven fa delle repliche, ma il filtro a cono che monta all'interno che filtro è? Qualcuno può rispondere? Questa cosa è molto interessante... :sese
bmc :teach
specRR Dark Lady

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » martedì 9 dicembre 2008, 19:45

io sapevo un pezzo di spugnazza :asd
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away