23/11/08 Monza
- Engo
- (h)old
Re: 23/11/08 Monza
non guidavo io e non era mia
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Dakun
- Admin
- Acura
Ad avere i soldi avrei una bella auto sportiva, e ad avere un c@zzo da fare sabato e domenica andrei anke ai trackday, tutte le settimane...dato ke avrei i soldi, oltre all'auto avrei anke da spenderci su quello ke voglio e kittarla come dico io, quindi avrei anke soldi x benzina bruciata in pista nonkè possibilità di fare tutti i turni ke voglio.........ed avrei anke di conseguenza la capacità di migliorarmi nella guida andando quando c@zzo di pare e piace in pista!!!! Ciccio, non tutti hanno la fortuna ke hai tu, bello avere le tasche piene e gozzovigliarsi di saper guidare.....anke mio nonno se ne avesse le possibilità economike sarebbe in grado di diventare un bravo uomo pista peccato io nn abbia tutta questa fortuna, mi piacerebbe
- Mambocrx
Mi spiace per tutto questo ed hai ragione....però puoi evitare di scrivere con la K?Acura ha scritto:Ad avere i soldi avrei una bella auto sportiva, e ad avere un c@zzo da fare sabato e domenica andrei anke ai trackday, tutte le settimane...dato ke avrei i soldi, oltre all'auto avrei anke da spenderci su quello ke voglio e kittarla come dico io, quindi avrei anke soldi x benzina bruciata in pista nonkè possibilità di fare tutti i turni ke voglio.........ed avrei anke di conseguenza la capacità di migliorarmi nella guida andando quando c@zzo di pare e piace in pista!!!! Ciccio, non tutti hanno la fortuna ke hai tu, bello avere le tasche piene e gozzovigliarsi di saper guidare.....anke mio nonno se ne avesse le possibilità economike sarebbe in grado di diventare un bravo uomo pista peccato io nn abbia tutta questa fortuna, mi piacerebbe
Non per altro, la K nelle parole è da comunista
- TIA
- HCI member
- Contatta:
Acura ha scritto:Ad avere i soldi avrei una bella auto sportiva, e ad avere un c@zzo da fare sabato e domenica andrei anke ai trackday, tutte le settimane...dato ke avrei i soldi, oltre all'auto avrei anke da spenderci su quello ke voglio e kittarla come dico io, quindi avrei anke soldi x benzina bruciata in pista nonkè possibilità di fare tutti i turni ke voglio.........ed avrei anke di conseguenza la capacità di migliorarmi nella guida andando quando c@zzo di pare e piace in pista!!!! Ciccio, non tutti hanno la fortuna ke hai tu, bello avere le tasche piene e gozzovigliarsi di saper guidare.....anke mio nonno se ne avesse le possibilità economike sarebbe in grado di diventare un bravo uomo pista peccato io nn abbia tutta questa fortuna, mi piacerebbe
noooooooo!! kitti la 500?
-
daolopier
cazzz ho comprato l'auto con il motore comunista!!!!!!!!!!!!!!!
(k20a2)
per ridere!
(k20a2)
per ridere!
- Mambocrx
......in effetti il logo honda dell'ep è rosso e l'anniversario ha pure i sedili rossidaolopier ha scritto: cazzz ho comprato l'auto con il motore comunista!!!!!!!!!!!!!!!
(k20a2)
per ridere!
Questo è il clima che bisognerebbe tenere qui dentro, così, mi stai quasi simpatico
- Acura
a TIA: Mavadaviail cu' ....però................nn si sa mai, entrare con la 500 nn sarebbe male, peccato ke in staccata sente ke è frenata di emergenza e si appizzano le 4 frecce insomma, nn è il massimo...e poi nn mi va molto di rovinarla anke xkè è ancora in garanzia
A Mambo: comunista??A ki? .....mi spiace, nn sono mancino
A Mambo: comunista??A ki? .....mi spiace, nn sono mancino
- Toro-R
- HCI member
Da noi si dice, "Rosso di sera, sprangarlo si spera"
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
richo80
certo caro engo volentieri, non ho problemi a farti superare la barriera del suono oltre i 200Engo ha scritto:AlexxTs ha scritto:minchia engocci, ti stai proprio invecchiando
ma che avete capito, semplicemente mi farebbe molto piacere se mi portassero a fare un giro, almeno vedo sti 200 km/h... sono anche un pochino emozionato... sai, è una roba da PILOTI dicono...
la prima volta oltre i 200 km/h
non vedo l'ora
........................basta che non mi sporchi il sedile..........
.......... visto che ti emozioni facilmente:asd
- contectr
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- Engo
- (h)old
richo80 ha scritto:
certo caro ENGO (quello che lancia diamanti) volentieri, non ho problemi a farti superare la barriera del suono oltre i 200
........................basta che non mi sporchi il sedile..........
.......... visto che ti emozioni facilmente:asd
spettacolo, vengo col patello allora! cosi non ti inzacchero i preziosi Recaro!
sono già tutto un FREMITO
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Mambocrx
Io con L'Abarth mi faccio lo speedday quando ci sarà l'Italian style e forse lunedì vado a varano.....Acura ha scritto:a TIA: Mavadaviail cu' ....però................nn si sa mai, entrare con la 500 nn sarebbe male, peccato ke in staccata sente ke è frenata di emergenza e si appizzano le 4 frecce insomma, nn è il massimo...e poi nn mi va molto di rovinarla anke xkè è ancora in garanzia
Le 4 frecce in frenata sono ridicole, almeno non fanno come quelle della c2 che vanno poi spente manualmente
Te lo dicevo perchè i rossi mi danno fastidio......Acura ha scritto:A Mambo: comunista??A ki? .....mi spiace, nn sono mancino
-
luciano
caxxo!!la vendo!!daolopier ha scritto: cazzz ho comprato l'auto con il motore comunista!!!!!!!!!!!!!!!
(k20a2)
per ridere!
- Army80
- HCI member
beh gentaglia attaccatevi al tram come si dice...
Elargiro Vernice Satin Silver alle prossime occasioni
Elargiro Vernice Satin Silver alle prossime occasioni
ed ora.. Tourer
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
- Engo
- (h)old
eTiLiKo ha scritto:Ma finitela di scrivere cazzate daiiiii
- Dakun
- Admin
Vabbe', qua' chiudo.
Vediamo nella prossima monzata come andra' a finire!
Vediamo nella prossima monzata come andra' a finire!