coilover BC. Lista definitiva, chiusura il 2 febbraio!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: coilover BC. Lista pre-ordine
noi ordiniamo dopo natale comunque.
- Furious
- HCI member
- Contatta:
chiedo di preciso quando ci sono quelli nuovi
(sicuri che poi riuscite ad andarci in giro x strada?)
Così decidete meglio quando partire (tanto se è come l altra volta ci mettono 4-5 giorni ad arrivare a casa da quando ricevono i soldi)
(sicuri che poi riuscite ad andarci in giro x strada?)
Così decidete meglio quando partire (tanto se è come l altra volta ci mettono 4-5 giorni ad arrivare a casa da quando ricevono i soldi)
"Tu tira o resta a casa"
- Furious
- HCI member
- Contatta:
La lista provvisoria è questa?
1) lufo r- prelude bb1 - quando ti pare - fascia super economica
2) naisbetter - crx ee8 - fascia super economica (quella come i d2)
3) uanema - eg -
4) amico di uanema - itr -
5) amico di luka84 - 350z - dipende dal prezzo
6) alex_novi - s2000 - devo decidere il modello, prima vorrei sapere un paio di prezzi!
7) NIPPONSTYLE - ITR - devo decidere il modello, prima vorrei sapere un paio di prezzi!
8) DON - ITR- dipende dal prezzo
9) TrueSidewinder - EP3 - devo decidere il modello, e i carichi, prima vorrei sapere un paio di prezzi!
10) PoSEIdon - EK - dipende dal prezzo
11) KCivic - BB3 - dipende dal prezzo
12) luchjeg6 - eg6
13) * - bb3
14) ivan - ap1 ??????????
..
1) lufo r- prelude bb1 - quando ti pare - fascia super economica
2) naisbetter - crx ee8 - fascia super economica (quella come i d2)
3) uanema - eg -
4) amico di uanema - itr -
5) amico di luka84 - 350z - dipende dal prezzo
6) alex_novi - s2000 - devo decidere il modello, prima vorrei sapere un paio di prezzi!
7) NIPPONSTYLE - ITR - devo decidere il modello, prima vorrei sapere un paio di prezzi!
8) DON - ITR- dipende dal prezzo
9) TrueSidewinder - EP3 - devo decidere il modello, e i carichi, prima vorrei sapere un paio di prezzi!
10) PoSEIdon - EK - dipende dal prezzo
11) KCivic - BB3 - dipende dal prezzo
12) luchjeg6 - eg6
13) * - bb3
14) ivan - ap1 ??????????
..
"Tu tira o resta a casa"
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
io ho anche già deciso il modello. V1-VA

- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Prox settimana vado a informarmi su cosa montare!
Be a DAD. █ █ █ █
- streetracer
- Contatta:
ci sono anche io V1-VH che al cambio attuale calcolando la spediozione piu 30% di dogana dovrebbe venire sui 630 650€ giusto?
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/

Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner

http://www.rotaryheaven.net/
- civic4ever77
- HCI member
Sarei tentato di proverli per Jazz... Ci sono? Quanto vengono? 

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
civic4ever77 ha scritto:Sarei tentato di proverli per Jazz... Ci sono? Quanto vengono?

sei folgorato!
"Amore, ma la macchina è rotta?"
"No, hanno rifatto l'asfalto...effettivamente è più duro di quello di prima!"

- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
ci sono solo i VN e vengono 800$-45%civic4ever77 ha scritto:Sarei tentato di proverli per Jazz... Ci sono? Quanto vengono?
-
alex_novi
- HCI member
Chiedo aiuto ad un'anima pia...
qual'è l'assetto migliore in assoluto per S2000? quello da 1040? poi si toglie il 45%?
che caratteristiche ha? scusate ma non ci capisco na sega...
qual'è l'assetto migliore in assoluto per S2000? quello da 1040? poi si toglie il 45%?
che caratteristiche ha? scusate ma non ci capisco na sega...
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
perchè basterebbe leggere...
- civic4ever77
- HCI member
Si prende e si monta il tutto mettendo gli ammo tutti duriNIPPONSTYLE ha scritto:civic4ever77 ha scritto:Sarei tentato di proverli per Jazz... Ci sono? Quanto vengono?![]()
sei folgorato!
"Amore, ma la macchina è rotta?"
"No, hanno rifatto l'asfalto...effettivamente è più duro di quello di prima!"

Si fa provare l' auto alla propria ragazza che si lamenterà enormemente

Ci si scusa, si va a fare un giro, si mette gli ammo su "tutto mollo"

Il giorno dopo ci si scusa ancora e si fa riprovare la car alla ragazza

La ragazza farà un po' l' offesa, ma sarà convinta che, alla fine, non sia successo nulla

LuFo, appena ci vediamo, mi spieghi, in totale segreto, come sono i VN

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
io posso solo dirti in tutto segreto quello che c'è scritto pubblicamente nel sito BC.
http://www.bcec.com.tw/products/productsVN.html
- civic4ever77
- HCI member
Ma tu che hai già letto sei il mio bignami-zanichelliLuFo R ha scritto:io posso solo dirti in tutto segreto quello che c'è scritto pubblicamente nel sito BC.

- gesus
- HCI member
ehhehe ma anche perche l ha scritto qualche pg fa lufo ...
in pratica ogni serie usa un tipo ammo ... qui ci sono nei prezzi le prime due serie, immagino che le altre siano quelle di cui si parlava di prossima uscita ...
la prima serie quindi ha ammo a stelo normale e su tutte le varianti V c'è quell ammo ... (che poi credo che cmq sia piu grossetto dell originale)
la seconda serie usa ammo a stelo maggiorato ...
poi per ogni serie ci sono le sigle rispetto alle opzioni che ci sono su questo ammortizzatore ... per esempio topmount compreso o no, in gomma o tutto di ferro, anteriore o posteriore o entrambe ... camber (per es per EP) oppure no ...
questo insomma a grandi linee ecco, cosi potete scegliere da soli no ?
@michele quelli per jazz sono della prima serie e senza nulla, nemmeno i top mount, si vede che proprio non fanno altri per jazz o magari ci sono problemi boh ... comunque sempre altezza regolabile e tutto, sembra anche tamponi a vedere, regolazioni degli ammo ecc, ma manca il pezzo sopra ... un po come quando monti koni+h&r solo che questi bc vengono di meno e a quanto pare rendono di piu
se non ho calcolato male, 800-45%=440 / 1.3 = 338,xxEuro + SS e dogana ...
in pratica ogni serie usa un tipo ammo ... qui ci sono nei prezzi le prime due serie, immagino che le altre siano quelle di cui si parlava di prossima uscita ...
la prima serie quindi ha ammo a stelo normale e su tutte le varianti V c'è quell ammo ... (che poi credo che cmq sia piu grossetto dell originale)
la seconda serie usa ammo a stelo maggiorato ...
poi per ogni serie ci sono le sigle rispetto alle opzioni che ci sono su questo ammortizzatore ... per esempio topmount compreso o no, in gomma o tutto di ferro, anteriore o posteriore o entrambe ... camber (per es per EP) oppure no ...
questo insomma a grandi linee ecco, cosi potete scegliere da soli no ?
@michele quelli per jazz sono della prima serie e senza nulla, nemmeno i top mount, si vede che proprio non fanno altri per jazz o magari ci sono problemi boh ... comunque sempre altezza regolabile e tutto, sembra anche tamponi a vedere, regolazioni degli ammo ecc, ma manca il pezzo sopra ... un po come quando monti koni+h&r solo che questi bc vengono di meno e a quanto pare rendono di piu

se non ho calcolato male, 800-45%=440 / 1.3 = 338,xxEuro + SS e dogana ...
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Ragazzi, c'è troppa scelta e continuo a non sapere che montare: a me serve una cosa che regoli il camber, che non sia estremamente rigida e/o che si possa regolare a piacimento. Che piglio?
Dal sito per la serie V1 pare che l'unico che regoli il camber sia il VA, mentre per la serie BR c'è solo l'RH.
Che piglio?
Dal sito per la serie V1 pare che l'unico che regoli il camber sia il VA, mentre per la serie BR c'è solo l'RH.
Che piglio?
Be a DAD. █ █ █ █
-
alex_novi
- HCI member
Grazie!LuFo R ha scritto:perchè basterebbe leggere...

ho visto i vari tipi... non riesco a capire le differenze! sul sito non ci sono scritte!
- zan
- HCI member
TrueSidewinder ha scritto:Ragazzi, c'è troppa scelta e continuo a non sapere che montare: a me serve una cosa che regoli il camber, che non sia estremamente rigida e/o che si possa regolare a piacimento. Che piglio?
Che piglio?
se li fanno già prenditi gli ER

altrimenti prendili come i miei, BR RH se non sbaglio.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Continua a non essermi chiaro il fatto che per la serie V1 il top sia l'RA, mentre per il BR il top sia RH.
Altra cosa che non mi è chiara la durezza delle molle. Sul sito non indicano su tutti i modelli di poter cambiare le molle. Come funge sta cosa? E dove trovo il catalogo delle molle disponibili? Ultima cosa, differenze tra V1 e BR? Giuro che non le trovo...
Son un spaccaballe lo so, ma vorrei sapere che posso comprare cosi da scegliere il TOP per me
Altra cosa che non mi è chiara la durezza delle molle. Sul sito non indicano su tutti i modelli di poter cambiare le molle. Come funge sta cosa? E dove trovo il catalogo delle molle disponibili? Ultima cosa, differenze tra V1 e BR? Giuro che non le trovo...
Son un spaccaballe lo so, ma vorrei sapere che posso comprare cosi da scegliere il TOP per me

Be a DAD. █ █ █ █
- zan
- HCI member
TrueSidewinder ha scritto:Continua a non essermi chiaro il fatto che per la serie V1 il top sia l'RA, mentre per il BR il top sia RH.
da quel che ho capito io, le sigle RA, RH, etc indicano diversi schemi di ammortizzatori...le molle le decidi tu.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati