Con qualche prodotto, tipo la pasta Arexons specifica per le cromature....questi "fioretti" spriranno completamente?

E' difficile che sia cromata solo una parte del cerchio, mi sa che come lavorazione sarebbe troppo costosa. Da quello che posso capire, mi sa che è come ti ho detto...ITR03355 ha scritto:Anche la Arexons....ma ora il Lupo mi ha messo il dubbio sul fatto che siano o meno cromature...

UnoTetano ha scritto:allora tra le paste la migliore in assoluto secondo me è la IOSSO
http://www.cirillotende.it/09410_0001.jpg
se non funge quella non funge un cazz
se la dai con le pagliuzze morbide metalliche, ti scrosta pure cristo dalla croce

Se il trasparente è "perforato" ed è entrata umidità, l'alluminio si sarà ossidato e anche se dai il trasparente il segno rimarrà, almeno a me capitò così. Dalla foto mi sembra così, poi mi posso anche sbagliare.ITR03355 ha scritto:Ma, secondo voi, se non ricarteggio e non ridò il lucido....cosa che volevo evitare....ma provo solo con la pasta apposita, riesco ad ottenere un risultato perfetto?
Mi spaventa un po' il discorso del Lupo....diamantatura, trasparente....se è così con la pasta ottengo qualcosa?

ITR03355 ha scritto:Azz...quindi se non è cromatura, ma si tratta del trasparente che si sfoglia, non posso nemmeno darci la pasta abrasiva per cromature!?!

Eh....magari!RobyVTEC ha scritto: L'unico modo è riverniciare .....blu magari

Dici che nn tiene?ITR03355 ha scritto:Eh....magari!RobyVTEC ha scritto: L'unico modo è riverniciare .....blu magari
Peccato che non voglio perderci troppo tempo e poi non voglio nemmeno riverniciare, perchè da esperienze precedenti, la vernice sui cerchi non tiene una mazza, basta un sassolino per scheggiarla.
Per questo non vorrei riverniciare, ma solo lucidare....davvero, secondo voi, con pagliette finissime e pasta specifica per cromature non ottengo niente?
Il discorso è che ancora non li ho, ma sto valutando l'acquisto e se devo fare troppo sbatti li lascio dove sono, anche perchè non sono per me ma vanno nella car della moglie per le termiche da montare al volo quando servono ed a lei, fondamentalmente non gliene frega molto, quindi devo spendere poco e perdere meno tempo possibile(Quello con la KA)

UnoTetano ha scritto:allora tra le paste la migliore in assoluto secondo me è la IOSSO
se non funge quella non funge un cazz
se la dai con le pagliuzze morbide metalliche, ti scrosta pure cristo dalla croce

Dico così, perchè una volta me li fece addirittura il carrozziere e si scheggiavano facilmenete....molto di più che con la verniciatura originale.RobyVTEC ha scritto: Dici che nn tiene?
Domanda a mugen stumpo

Verniciatura ad cazzumITR03355 ha scritto:Dico così, perchè una volta me li fece addirittura il carrozziere e si scheggiavano facilmenete....molto di più che con la verniciatura originale.RobyVTEC ha scritto: Dici che nn tiene?
Domanda a mugen stumpo

ITR03355 ha scritto:Dico così, perchè una volta me li fece addirittura il carrozziere e si scheggiavano facilmenete....molto di più che con la verniciatura originale.RobyVTEC ha scritto: Dici che nn tiene?
Domanda a mugen stumpo

Se vuoiITR03355 ha scritto:Azz Roby!...allora dillo che ti porto anche i miei