Visto che mi dicono tutti che non va un c@zzo, ho fatto un effetto per far si che sembra che vado velocissimogizmoITR ha scritto:Toro ma cosa caxxo e' quella vibrazione sul rettilineo delle tribune?
Sembra che tu stia scordolando

Visto che mi dicono tutti che non va un c@zzo, ho fatto un effetto per far si che sembra che vado velocissimogizmoITR ha scritto:Toro ma cosa caxxo e' quella vibrazione sul rettilineo delle tribune?
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Sai com'è, gli imprenditori sono quelli che ne risentono di più quando c'è crisiAlexxTs ha scritto:ma vai a cagareMambocrx ha scritto:
te ghe resùn anca tì
Ps. metterei il video del 23" ma ho il portatile rotto e vedo soltanto metà schermo......quindi non iesco a lavorare bene. Speriamo che Babbo Natale legga la mia letterina......... lascia al babbo natale le incombenze dei veri pezzenti
.............. vattelo a comprare il notebook(ino) , barbone !!!!
Toro-R ha scritto:Visto che mi dicono tutti che non va un c@zzo, ho fatto un effetto per far si che sembra che vado velocissimogizmoITR ha scritto:Toro ma cosa caxxo e' quella vibrazione sul rettilineo delle tribune?
anche te ........... 231 effettivi e 245 di contachiacchereEngo ha scritto:fotte sega del resto, ma sti 245 in fondo al dritto?
Engo ha scritto:effettivi in base a cosa?
qua si parla parla, ma di tempi ne ho visti solo due, e sono di mambo e toro.. STRAAAAAAANO no?
in base ai dati registrati nel datalogger della Kpro!Engo ha scritto:effettivi in base a cosa?![]()
Engo ha scritto:ok, e i dati (segretissimi a quanto pare) come vengono acquisiti? con lo stesso sensore velocità del cruscotto?
Boh sinceramente non so come funziona o è tarato.Engo ha scritto:appunto, era qui che volevo arrivare: quindi effettivi un c@zzo
AlexxTs ha scritto:no beh, non esageriamo: quello é preciso (almeno 4 impulsi al giro ruota) non sgarra tantissimo se la circonferenza di rotolamento é settata correttamente ........ tutto qui: mettendo una circonferenza piu' grande si puo' strabiliare il pubblico con velocità notevoli.......... ma non mi pare il caso
Ma non è il contrario??AlexxTs ha scritto:no beh, non esageriamo: quello é preciso (almeno 4 impulsi al giro ruota) non sgarra tantissimo se la circonferenza di rotolamento é settata correttamente ........ tutto qui: mettendo una circonferenza piu' grande si puo' strabiliare il pubblico con velocità notevoli.......... ma non mi pare il caso
Engo ha scritto:AlexxTs ha scritto:no beh, non esageriamo: quello é preciso (almeno 4 impulsi al giro ruota) non sgarra tantissimo se la circonferenza di rotolamento é settata correttamente ........ tutto qui: mettendo una circonferenza piu' grande si puo' strabiliare il pubblico con velocità notevoli.......... ma non mi pare il caso
quindi i cruscotti sono precisi? dato che prendono i dati dallo stesso sensore..
quindi che differenza c'è tra EFFETTIVA e INDICATA?
ma vi rendete conto delle stronzate?
Toro-R ha scritto:Ma non è il contrario??AlexxTs ha scritto:no beh, non esageriamo: quello é preciso (almeno 4 impulsi al giro ruota) non sgarra tantissimo se la circonferenza di rotolamento é settata correttamente ........ tutto qui: mettendo una circonferenza piu' grande si puo' strabiliare il pubblico con velocità notevoli.......... ma non mi pare il caso
Cioè circonferenza + piccola + velocità, o forse era per il tachimetro