SPIRITOSONE... OCCHIO SAI CHE TI FACCIO ALLA ITRKeTaMiNa ha scritto:e che è?marcellomc ha scritto: che nn è una MB6
rover?
cmq nn è una mb6 ma una sorellina minore... le mb6 nn hanno mai avuto il tettuccio
SPIRITOSONE... OCCHIO SAI CHE TI FACCIO ALLA ITRKeTaMiNa ha scritto:e che è?marcellomc ha scritto: che nn è una MB6
rover?
magari l'ha fatto installare aftermarket, molte ditte li produconomarcellomc ha scritto:nn è una mb6 ma una sorellina minore... le mb6 nn hanno mai avuto il tettuccio
La MB4 lo ha, e mi sembra che uscisse solo full optional.FULGORE ha scritto:la MB6 non ha il tettuccio in italia, nel resto del pianeta invece lo ha di serie.
marcellomc ha scritto:cmq... dopo aver preso in mano ( è un eufemismo) il tettuccio di una lude ... posso affermare : MEGLIO SENZA... nulla nulla sono 40kg solo il telaio e il vetro...
in effetti quello mb è più piccolo ed è in metallo giusto?Luporum ha scritto:marcellomc ha scritto:cmq... dopo aver preso in mano ( è un eufemismo) il tettuccio di una lude ... posso affermare : MEGLIO SENZA... nulla nulla sono 40kg solo il telaio e il vetro...
Io ho spolpato una MB1 e il tettuccio l'ho smontato da solo, saranno al massimo 10/15kg... al limite lo peserò.
marcellomc ha scritto:in effetti quello mb è più piccolo ed è in metallo giusto?Luporum ha scritto:
Io ho spolpato una MB1 e il tettuccio l'ho smontato da solo, saranno al massimo 10/15kg... al limite lo peserò.
quello che ha l' MA8 in sardegna è in metallo 100%... ma quanti crist ne hanno fatto?? ci son più tettucci che misure di pneumatici !!Luporum ha scritto:marcellomc ha scritto:
in effetti quello mb è più piccolo ed è in metallo giusto?
Cristallo
Beh, la bellezza è soggettiva ma lo stile pulito è oggettivo.Tony JDM ha scritto:questo non vuol dire che sia BELLO