daolopier ha scritto:sisi
![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
sul forum siete tutti forti voglio proprio vedervi di persona, e appena vego vi cerco 1 ad 1 poi vediamo chi va alle serali
ENGO (quello che lancia diamanti) io sono di cavaria se leggi ... perche nn vieni ha conoscermi ,sai io nn sono un figlio di papa magari tu mi fai provare le auto che vanno
loooooka che eri di parete nn si era capito !!troppo spudorato mi fai quai sc.....
parlate di tecnica ma poi alla fine vi interessa io: giro + forte . il mio e + lugo
ma va.....................
Engo... è figlio del PAPA?!
Loooka è di Milano, Parete è in provincia di Caserta!
Parlate di tecnica... NOI parliamo di tecnica (io ne parlo perchè so chi sono e cosa faccio, e tirandomela un pò ti dico solo... io posso)... la vostra è solo aria fritta, non si è ancora visto niente!
Siete voi che venite qua dentro a dire "io cell'ho più lungo"!
Noi, asociali del forum, che usciamo tutti insieme, passiamo le vacanze insieme, andiamo in pista in capo al mondo insieme, ci divertiamo sempre e comunque... peccato che non siete arrivati prima a spiegarci come vivere...
forse non hai capito che il solo e unico motivo per il quale sei ancora qua dentro... è che ci fai ridere e ci risollevi la giornata (cosa di cui non ho bisogno, ma una risata fa sempre bene)!
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)