viewtopic.php?f=59&t=43608

magari però nn si sfondano bancandoNOSFERATU ZODD ha scritto:il 1300 ha una merdosissssssima KKK buona solo a fare i frullati
aspetto potenza, rpm e pressione di sovralimentazione stimati , a cui vuoi far lavorare il turbocompressore .........NOSFERATU ZODD ha scritto:ancora in cerca
per carità , si puo' fare ............. con risultati incertiNOSFERATU ZODD ha scritto: e io che pensavo che bastava mettere una turbina che reggeva piu pressione
beh certo, AFR é una grandezza fisica che si misura su qualsiasi dispositivo a combustione (dalle caldaie alle celle a combustibile) , motori endotermici inclusi(qualsiasi sia il carburante utilizzato) ............ la sonda egt , di solito una termocoppia di tipo K , puo' essere montata forando il collettore di scarico all'altezza della flangia turbina , trovando una posizione utile per cui possa contemporaneamente penetrare per almeno 30mm e trovandosi pero' centrata rispetto al flusso dei gas di scarico nel condotto stesso ........... attenzione alla tenuta ai gasNOSFERATU ZODD ha scritto:turbina e iniettori sono di sicuro in programma, ovviamente viene prima la turbina visto la sua natura precaria
nn ho capito questa storia dell'AFR in wideband, nn ho sonde lambda sulla mia (pensavo si potesse fare solo sui benza)
l'EGT in molti ho visto che la mettono al posto dell'attacco dell'EGR dovrei fare anchio cosi?
comunque è gia una seppia isterica
http://www.facebook.com/pages/LA-MORTE-NERA/35249362206