questi mi fanno pettare...Sgarboman ha scritto:A quei tempi non c'erano gli MF
![vomito :vom](./images/smilies/52_52.gif)
questi mi fanno pettare...Sgarboman ha scritto:A quei tempi non c'erano gli MF
Max_Coupè ha scritto:mi fate un po' di chiarezza?
questa EG mugen usciva dal conce così com'era?
aveva davvero 185cv?
cioè io sul listino Honda del 92-95 trovavo Honda Civic VTi Mugen?
fatemi capire...
vergognosiMax Payne ha scritto:mah dite quello che vi pare, ma gli mf10 a 4 lug nn si posso guardare
O per lo meno leggero...manzo ha scritto:stolti, se è mugen è bello
boh questo era quello che scriveva 4 ruote all'epocaSgarboman ha scritto:Era Auto. La meccanica era talmente invariata che aveva solo 185 CV.grosson ha scritto:ma quella a cui ti riferisci era gialla???no perchè dovrei avere la prova su auto o 4 ruote....ma ricordo che la meccanica era pressochè invariata...
pienamente daccordo con te.... infatti la mia ep3 sarà solo mugenmanzo ha scritto:stolti, se è mugen è bello
luchetto ha scritto:può dirlo il cugino..Alex novi![]()
I cerchi Mugen fanno cagare e basta..è come mettersi una camicia D&G da 5000€ e dire che è figa solo xchè è firmata e costa un botto.
Questi si che sono discorsi razionali....
luchetto ha scritto:può dirlo il cugino..Alex novi![]()
I cerchi Mugen fanno cagare e basta..è come mettersi una camicia D&G da 5000€ e dire che è figa solo xchè è firmata e costa un botto.
Questi si che sono discorsi razionali....
concordo ..luchetto ha scritto:Nn sto dicendo che mugen in generale fa cagare,ma che una cosa se deve piacermi deve valere x quello che serve.e quei cerchi sono degli obrobi di stile
Quei cerchi sono fatti per essere leggeri e scomponibili. Ogni altro commento è superfluo.luchetto ha scritto:Nn sto dicendo che mugen in generale fa cagare,ma che una cosa se deve piacermi deve valere x quello che serve.e quei cerchi sono degli obrobi di stile
peso ,dimensione? cosi facciamo 2 calcoli....Sgarboman ha scritto: Quei cerchi sono fatti per essere leggeri e scomponibili. Ogni altro commento è superfluo.