la tua auto che sta scoppiando stava dietro bene ad una da 380cv...
![DanielM :daniel](./images/smilies/laughhat.gif)
p.s.
Pizzaioli col ctr montate le 205/40!!!!!!!
Toh!!! guarda le ho a libretto
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
p.s.
Pizzaioli col ctr montate le 205/40!!!!!!!
caro mio, ma come fa ad essere bella la compagnia se certi discorsi di merda ti fanno cadere i cojoni ???? .......... qualcosa non mi tornaToro-R ha scritto: Per la giornata bella per la compagnia, ma la solita merda per il resto, sentire certe cose e sopratutto certi tempi veramente mi fa cadere i coglioni.
al volo no, se hai voglia di passare da me , una ruota alla volta e con il sistema della valvolina lo cambiamo tutto in mezzoretta ......... portati un litro d'olio che vuoi mettere .......Daniel M ha scritto:Chi mi fa uno spurgo olio freni al volo?
Mi sono spiegato male, la compagnia HCI bella come sempre, il resto, i discorsi di ALTRI ecc una merda. Capisci???AlexxTs ha scritto:caro mio, ma come fa ad essere bella la compagnia se certi discorsi di merda ti fanno cadere i cojoni ???? .......... qualcosa non mi tornaToro-R ha scritto: Per la giornata bella per la compagnia, ma la solita merda per il resto, sentire certe cose e sopratutto certi tempi veramente mi fa cadere i coglioni.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Allora mi domando perchè ti ascolto ancoraAlexxTs ha scritto:beh, ma il dottore mica ti dice di considerare certi sfigati con manie di grandezza........... sai, ormai dovresti riuscire a discernere bene tra chi si spaccia per ciò che non é , e chi invece da un profilo piu' basso non si vende mai per quello che non vale
Toro-R ha scritto:
Il problema è che sono convinti
Di uno con uno Z4 M che girava forteEngo ha scritto:Toro-R ha scritto:
Il problema è che sono convinti
rendici partecipi!! Dopo i 245 kmh con una CTR le cazzate cominciano a scarseggiare![]()
Lo so, ma mi da fastidio, io cerco sempre di essere obbiettivo e non tirarmela(anche perchè non c''ho niente per tirarmelaAlexxTs ha scritto:e tu lascia che si lodino e che s'imbrodino.......... mica per questo li devi stare ad ascoltare , alla fine sai, quando ci si auto referenzia troppo, lo scambio viene meno e ci si ritrova a fare i conti con le proprie stronzate e senza riferimenti per uscirne
Toro-R ha scritto:
Di uno con uno Z4 M che girava forte![]()
![]()
E' Mambo che è un chiodo!Army80 ha scritto:Fra sai che la tua sembrava andasse anche piu fast di quella del Ale... puo essere?
Allora è un cessoDaniel M ha scritto:E' Mambo che è un chiodo!Army80 ha scritto:Fra sai che la tua sembrava andasse anche piu fast di quella del Ale... puo essere?![]()
CMQ, la mia va più forte di quella di Fra!
Non penso che vada più forte...la macchina. Il pilota è da verificare, non abbiamo mai girato insieme. Comunque nel turno dell'S2k club abbiamo appurato che la mia dava via un pò alla S sul dritto, quella di Fra andava più o meno ugualeArmy80 ha scritto:Fra sai che la tua sembrava andasse anche piu fast di quella del Ale... puo essere?
luchetto ha scritto:se vi interessa al prossimo TD a monza girano di nuovo le S2k..
così confrontate meglio
Grazie è sempre un piacere...Daniel Merd sei un fermoToro-R ha scritto:Allora è un cessoDaniel M ha scritto:
E' Mambo che è un chiodo!![]()
CMQ, la mia va più forte di quella di Fra!![]()
![]()
La mia macchina è la più lenta di monzaMambocrx ha scritto:Non penso che vada più forte...la macchina. Il pilota è da verificare, non abbiamo mai girato insieme. Comunque nel turno dell'S2k club abbiamo appurato che la mia dava via un pò alla S sul dritto, quella di Fra andava più o meno ugualeArmy80 ha scritto:Fra sai che la tua sembrava andasse anche piu fast di quella del Ale... puo essere?![]()