nuovi cerchi

Rispondi
D E L L O

nuovi cerchi

Messaggio da D E L L O » sabato 22 novembre 2008, 18:58

Ciao a tutti! Finalmente ho messo i cerchi nuovi :bana
In pratica, ero ormai al limite con le gomme e mi son detto: già che ci siamo, cambiamo anche diametro dei cerchi! E così, volendo un aspetto più sportivo ma comunque non troppo vistoso ho scelto dei cerchi di disegno molto semplice, a 6 razze, con finitura a metà tra il satinato e il lucidato (non mi viene il termine... eppure me l'hanno detto :asd), alla modica cifra di 270€ per tutti e 4 (nuovi!), spediti direttamente al gommista di fiducia. Questi cerchi hanno diametro 16" (il massimo a libretto per la 2.0i), ma ET42 anzichè 55... Una bella differenza. Il risultato estetico è appagante: le ruote sono a filo dei passaruota, senza eccessi, la macchina appare più "piazzata", soprattutto nella vista anteriore. Appena la lavo faccio delle foto così valutate anche voi, nel frattempo vi faccio vedere quanto a filo sono le ruote :asd

Immagine
Immagine

Ora sto aspettando una soluzione dall'Admin, ma se va tutto bene potrò mettere a disposizione degli utenti i cerchi originali che probabilmente sono interessanti per i più "puristi" che vorrebbero liberarsi dei copricerchi ma rimanere con parti completamente "genuine Honda".

Sulla mia auto ora ci vorrebbero le minigonne originali Mugen, dato che sia davanti che dietro ho gli spoiler sottoparaurti di questa serie.... Anche un assetto di -2 o 3cm sarebbe appagante, ma l'auto è già troppo bassa di pianale e ha uno sbalzo molto evidente davanti, per cui rischierei di prender dentro ad ogni cambio di pendenza... quindi, rinuncio :(. Trovassi le minigonne, la riterrei perfetta per i miei gusti: per chi non sa quali sono, le mugen sono liscissime, senza prese d'aria o altre cavolate, eccole qua:
Immagine
Se qualcuno sapesse come trovarle in Italia... io sono qua :angel

antonios maltepiotis

Re: nuovi cerchi

Messaggio da antonios maltepiotis » sabato 6 dicembre 2008, 11:10

dello. sei sfortunato!! per la nostra prelude non le fanno questi cerchi. solo per quelle con 5x114.3!! pero ti faro vedere qualche altro pezzo abastanza bello pure.!! se riusciro ad allegare la foto!

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » sabato 6 dicembre 2008, 12:40

la mugen non fa il lip anteriore, fa tutto il paraurti ...
tieni anche conto che tipo la honda fa minigonne nel suo kit estetico e non sono male anzi ...

comunque aspetto foto migliori della tua, cosi non si capisce molto , magari hai gia l assetto honda sport che abbassa 2 cm perche altrimenti l auto è veramente alta credimi ...

D E L L O

Messaggio da D E L L O » sabato 6 dicembre 2008, 13:27

Si lo so dovrei postare delle foto, il fatto è che la mia auto è nera ed è fuori anche la notte, quindi in questa stagione puoi immaginare che cesso diventa... :sosp
Mi devo ricordare di fare delle foto appena la lavo, cosa che non faccio di frequente di inverno perchè, appunto, non ne vale la pena!

antonios maltepiotis

Messaggio da antonios maltepiotis » sabato 6 dicembre 2008, 23:05

all estero tutto e per la 2.2 e la vecchia 2.3, cioe o VTEC o nulla. la 2.0lt non ce! percio anche se trovasi qualcosa e un po rischioso (per i soldi spesi) comprarlo perche non e sicuro che ha gli stessi agganci sull paraurti, e su la carozzeria! forse solo in england!!sto pensando di provare un programma (ECU), 300$,con riprogrammazione della centralina.....mmmmmm????!! ci sto pensando. sicuramente come regalo di natale si prevede nuovi cavi accensione(cosi forse scendera anche un po il consumo), pulizia corpo farfallato,e.....ancora qualcosa.ma non so che!!??

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » domenica 7 dicembre 2008, 2:32

Scusa antonios ma chi sei?

Sarebbe gradita una presentazione.

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » domenica 7 dicembre 2008, 14:28

Come chi è...
Lui è antonios maltepiotis :teach

:asd
...letale come un CalCraccilo

antonios maltepiotis

Messaggio da antonios maltepiotis » domenica 7 dicembre 2008, 17:05

fa bene bubi chan a ridere. sono iscrito da circa 2 anni, ho una prelude 2.0lt BB9, solo che non avevo internet. cosa altro volete sapere? basta chiedere, no?!

antonios maltepiotis

Messaggio da antonios maltepiotis » domenica 7 dicembre 2008, 17:17

vediamo se riesco a mettere qualche foto. Immagine Immagine
uan e la mia auto , ma e piccola perke ho fatto la caxxata di resize! e non ho un altra!

antonios maltepiotis

Messaggio da antonios maltepiotis » domenica 7 dicembre 2008, 18:26

dello,qualcosa tipo side skirts, come questi? non sono troppo vistosi! a me mi piaciono!! comunque vedro se all mio paese in grecia dove il tuning e permesso, la fabrica dove lavoravo ha qualcosa ke potrebbe starci.Immagine

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » lunedì 8 dicembre 2008, 21:24

antonios maltepiotis ha scritto:fa bene bubi chan a ridere. sono iscrito da circa 2 anni, ho una prelude 2.0lt BB9, solo che non avevo internet. cosa altro volete sapere? basta chiedere, no?!
Puoi essere iscritto dall'84, ma quando si entra in casa d'altri, ci si presenta.
Fatti un giro e noterai che c'è una sezione ad hoc. ;)

Rispondi