peccato che le autostrade,tedesche,nn la ricordano così la tua...
[FN2] Scarico Toda
- luchetto
- Contatta:
Re: [FN2] Scarico Toda
Max guarda che nn c'è l'aveva con me..ma con cunili...
ma se dubiti possiamo sempre riprovare visto che era stock allora,ed ora va ancora + piano.
- Max Payne
- HCI member

vabò io avevo il catback! lo ammetto, ma avevo anche alien come zavorra! 
#escilononsbagli
- luchetto
- Contatta:
io ero stock,con le valvole sregolate e nafta come olio,ora ho la zavorra
x me possiamo provare cmq 
- Max Payne
- HCI member

luchetto ha scritto:io ero stock,con le valvole sregolate e nafta come olio,ora ho la zavorrax me possiamo provare cmq
ho smesso, per una volta sto mettendo sto diventando serio
#escilononsbagli
- luchetto
- Contatta:
ok,mi fa piacere che metti la testa appostoMax Payne ha scritto:caro
- delta08
Se il filtro nella FN da 8 cavalli sto scarico ne darà minimo 30 .... roba che le S2000 vanno a fare la spesa al LIDL
Vaccate a parte molto bello sto scarico
prezzo reale ?
Vaccate a parte molto bello sto scarico
- Max Payne
- HCI member

luchetto ha scritto:ok,mi fa piacere che metti la testa appostoMax Payne ha scritto:caro
il motivo già lo sai...
sicuramente una batosta dietro le orecchie! però è todadelta08 ha scritto:Se il filtro nella FN da 8 cavalli sto scarico ne darà minimo 30 .... roba che le S2000 vanno a fare la spesa al LIDL
![]()
Vaccate a parte molto bello sto scaricoprezzo reale ?
#escilononsbagli
- luchetto
- Contatta:
ok,me lo dici a voce allora.il motivo già lo sai...
- Looka
- Admin

- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member

pensavo...ma con una campanatura fatta e un assetto ad hoc, per dare un pò più di agilità a sto telaio...come diventerebbe la fk? con uno scaricozzo come questo e l'aspirazione, oltre alla solita centralina, i cv si tirano fuori...
- luchetto
- Contatta:
le cose di base x avere buon feeling e un po + di cattiveria,si sa quali sono.
Assetto
freni
scarico e decat
e poi tutto il resto
Assetto
freni
scarico e decat
e poi tutto il resto
- Matley
Si, ma ormai si può mappare, quindi problema risoltopinjas ha scritto:bellisismo e sicuramente dara i suoi frutti, pero il problema delal fn2 non e nello scarco ma nel eletronica e sopratutto nella farfalla comandata a servomotorino e non a cavo
- delta08
Poi basta prendere una ECU da gara e montarci uno di quei quadri strumenti LCD da Rally 
- Cunili
- (h)old

nessuno predica alcunchè, infatti ognuno può buttare i soldi come meglio crede, l'ho fatto tante di quelle volte. Mi limito a dire che l'FN2 è sportiva come una Golf. Penso che dopo 5 anni di Integra un giudizio su un'auto "sportiva" lo possa dare anche io, soprattutto dopo aver provato l'FN2. Persino la Charade GTti che ho avuto dava sensazioni migliori, o forse il Prelude 2.2, non ricordo ora. O la Miata, per carità molto meno potente... ma la sportività si calcola non solo sui cv ma anche su tanto altro (ma noto che i possessori di FN2 al massimo possono parlare di cv, e non di qualità del telaio o del sistema di sospensioni, per esempio). Poi sarà, magari sbaglio io, così come sbagliano tester, giornalisti, risultati in pista, vendite, insomma, sbagliano davvero in molti...soichiro ha scritto:E quale sarebbe questa auto sportiva? ovviamente per scivere cosi deduco che ne hai una.........
P.s chiunque con i propri soldi e libero di fare ciò che vuole quindi nn abbiamo bisogno del solito parroco che fa la predica
scusate l'OT
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- delta08
Io sento sempre pareri molto discordanti sulla Fn2 .... ma ad oggi non sono riuscito a provarne ancora una per cui non posso dare un giudizio tutto mio, ma sono comunque fiducioso sul fatto che messo un torsen, un buon assetto (anche se ditro ha il ponte di brooklin) e magari una buona elettronica (la battua mia di sopra non è proprio una battuta ...
) credo che salti fuori un bel mezzo ... certo i costi vanno alle stelle, se consideriamo 30 mila lepri più altri 5 mila lepri di preparazione .... a quel prezzo si prendono EVo o STI usate, ma sopratutto una S2000 nuova credo
Io continuo ad essere fiducioso .... forse perchè la devo ancora provare
Io continuo ad essere fiducioso .... forse perchè la devo ancora provare
- Cunili
- (h)old

appunto.delta08 ha scritto:ma sono comunque fiducioso sul fatto che messo un torsen, un buon assetto (anche se ditro ha il ponte di brooklin) e magari una buona elettronica (la battua mia di sopra non è proprio una battuta ...) credo che salti fuori un bel mezzo ... certo i costi vanno alle stelle, se consideriamo 30 mila lepri più altri 5 mila lepri di preparazione .... a quel prezzo si prendono EVo o STI usate, ma sopratutto una S2000 nuova credo
tante auto spendendoci sopra cifre assurde diventano auto discrete. A quel punto ritorna quello che ho scritto e che Soichiro ha criticato. La vendi e compri qualcosa che di BASE sia già migliore. comunque inutile ripartire con stupide diatribe su quale auto è migliore di quale altra. Tanto né io né tanti altri qui sono in grado di portare al limite la Bianchina della nonna, figuriamoci una FN2 o giù di lì.
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- luchetto
- Contatta:
comunque inutile ripartire con stupide diatribe su quale auto è migliore di quale altra. Tanto né io né tanti altri qui sono in grado di portare al limite la Bianchina della nonna, figuriamoci una FN2 o giù di lì.
- delta08
infattiCunili ha scritto: tante auto spendendoci sopra cifre assurde diventano auto discrete. A quel punto ritorna quello che ho scritto e che Soichiro ha criticato. La vendi e compri qualcosa che di BASE sia già migliore. comunque inutile ripartire con stupide diatribe su quale auto è migliore di quale altra. Tanto né io né tanti altri qui sono in grado di portare al limite la Bianchina della nonna, figuriamoci una FN2 o giù di lì.
ma poi ci sarebbe un altro discorso da fare, facciamo finta che ho 35.000 € in più da spedere e mi ci prendo una Evo VII con scarico Fujitsubo Step Race Plus Ultra e Ecu Motec Apocalipse Now edition ...... 800 € di bollo .... 7 km con un litro ... assicurazione che la Deep Space Nine spende meno per magari usara al fine settimana e se parto male si stacca un differenziale che fa esplodere un camin di bombole di propano vicino all'orfanotrofio, sono costi di gestione alquanto diversi anche se a comperarla spendi uguael o meno di una Civic nuova, che sarà magari un rutto secco in confronto a tante altre macchine ma almeno è gestibile, che poi è lo stesso motivo per cui comperai l'EP3 nel 2005.