![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
....o no?!
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
Caro se vuoi possiamo andare sabato.. insieme..Furious ha scritto:4-9 Novembre 2008
Chi ci va? Chi ha i biglietti?
Io vorrei andarci se c'è anche qualcun altro..
http://www.eicma.it
fiiiiiicoDanyPonte ha scritto:Ha già una proposta per sabato![]()
Se c'è si va insieme...ottengo il pass pure per te tessssoro
Se ti dico che non ne ho neanche una ci credi?KeTaMiNa ha scritto: @dav: vogliamo che posti lo stesso le foto.. ma quelle belle.. quelle che i giornali si rifiutano di pubblicare
..insomma quelle hard! voglaimo vedere gli scatti sotto le mini gonne e i primi piani ai bocciodromi..così vado preparato
Sciamy potrebbe decidere di parlare con una donna per questoSciamano ha scritto:per te Peppo una mescola è pure troppo![]()
![]()
![]()
ma a quanto le rimedieresti ste BT-003 per noi che abbiamo la moto?![]()
Pepposole ha scritto:che BELLE PUTTANE!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
una novità della madonna cmq la TRIMESCOLA
* guarda le sue corsa III e ride sotto al BAFFONE *
quoto il peppoPepposole ha scritto:che BELLE PUTTANE!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
heheheheDav ha scritto:Se ti dico che non ne ho neanche una ci credi?KeTaMiNa ha scritto:@dav: vogliamo che posti lo stesso le foto.. ma quelle belle.. quelle che i giornali si rifiutano di pubblicare
..insomma quelle hard! voglaimo vedere gli scatti sotto le mini gonne e i primi piani ai bocciodromi..così vado preparato
![]()
Cerca di capire.. sto cercando di gettare le basi di un matrimonio..
ahahah...ti vendi per poco vedoDanyPonte ha scritto:Sciamy potrebbe decidere di parlare con una donna per questoSciamano ha scritto:per te Peppo una mescola è pure troppo![]()
![]()
![]()
ma a quanto le rimedieresti ste BT-003 per noi che abbiamo la moto?![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi contatti te lo dicoahahhahahah
meno il 25% teoricamente, poi cerco di essere persuasiva e strapparle a meno
ora non esagerare a fare la maestrinaDanyPonte ha scritto:Sciamano ha scritto:tranquilla che non mi ci spreco neanche ad andare dal gommista per due bridge da moto![]()
sto solo "per c@zzi miei" come se dice a Roma![]()
se dice 'per i c@zzi MIA'tiè
O parli o non parli con le donne, deciditi porcogattoSciamano ha scritto: ora non esagerare a fare la maestrina![]()
venire a rubare a casa dei ladri non è molto saggio![]()
"pe li c@zzi mia" se proprio la vogliamo dire tutta
Sciamano ha scritto:per te Peppo una mescola è pure troppo![]()
![]()
![]()