io sono un veeeeecio iscritto, da quando ho dato via la mia amata itr (ora è a roma ed è in buone mani... vero korry?
sono Tommaso e sto a Palermo
in questo tempo ho realizzato una nissan silvia di cui vado abbastanza fiero, ma visto che mi sono lasciato prendere un pò troppo la mano ora sono alla ricerca di un'altra auto con cui poter andare al lavoro senza rischiare il libretto...
ovviamente il mio budget è rosicato (nel senso che era un tozzo di pane e qualche topo l'ha pure rosicchiato) ma forse ho trovato quello che fa x me ovvero...
un bellissimo CRX old nero
è semi abbandonato mi voglio mettere in contatto col proprietario x vedere se il tozzo di pane gli serve... quello che volevo chiedere è cosa e dove posso guardare x cercare di capire se è meglio che il pane me lo mangio io o faccio un affare....
esternamente è messo davvero bene, non c'è ruggine, i fari sono asciutti, i paraurti sani e la verniciatura tutto sommato brillante
come faccio a capire che versione è? è il 1.6 ma so le differenze tra EE8, EE9 ecc... mi illuminate? grazie a tutti
Tom